Consiglio: portantina-auto drathaar

Beretta

Utente Registrato
Messaggi
319
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti,

mi chiedevo se qualcuno di voi saprebbe consigliarmi/indicarmi, secondo la propria esperienza, la miglior portantina da auto per il trasporto di un draathaar...o meglio della mia Diana. :D
Si accettano consigli anche circa marca, modello, sito dove ordinarli, negozi, contatti...ecc...

Grazie mille a tutti! [lol.gif]
 
Re: Consiglio: portantina-auto drathaar

Guada su Ebay descrivento la marca e modello della tua macchina e qualcosa la trovi sicuramente. c'è la ferplast che fà ottime soluzioni (come ti consiglia già il nostro buon Mauro),la Beretti che ha una linea di trasportini adatti a varie esigenze.insomma in rete qualcosa di congeniale lo trovi. :wink:
 
Re: Consiglio: portantina-auto drathaar

Ciao Beretta (come me piace stò nome [spocht_2.gif] )io un anno fà ho comprato il trasportino della ferplast,misura media io ho un breton,comunque anche il tuo cane entra a meraviglia, è fatta molto bene e di facile pulizia, unico accorgimento sul piano esistente io ho aggiunto un rettangolo di gomma (l'ho prima forato per far scendere l'acqua quando il cane è bagnato)della stessa misura del piatto che è di plastica, altrimenti il cane scivola di quà e di là,credo che abbia anche un sito internet,il prezzo che l'ho pagato è di 85 euro con un pò di sconto ad un consorzio ma lo vendono un pò tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto