Re: genealogie

premesso che ormai non è più possibile l'iscrizione al L.O.I. per ovvie ragioni burocratiche, scaglio una freccia a favore del cane che racchiude in se le migliori genealogie oggi esistenti in Italia se no al mondo per tale razza.....Qundi se lo devi tenere sappi che il cane è O.K. ora tocca a voi fare il resto.......AUGURONI
 
Re: genealogie

se mi dici come si chiamano i genitori, se provengono da allevamenti con affisso, potrei darti indicazioni......+ dettagliate!.....che nn sia iscritto nn è un grossissimo problema, almeno che tuo figlio nn voglia avvicinarsi alle prove enci......dove serve per forza il certificato d'iscrizione al libro genealogico!.........fammi sapere!
 
Re: genealogie

allora prenmesso che non sono pratico trascrivio il'cognome' di qualche ascendente:
di torre morena,della chiusa, di roccaraso,pradellinensis,del savio,del fabio,del poggetto,musine' ,von tradenberg ecc.
che mi dite.

poi come si fa l'inscrizione al loi od enci
ed entro quanto tempo dalla nascita?
grazie
pap
 
Re: genealogie

dux ha scritto:
se mi dici come si chiamano i genitori, se provengono da allevamenti con affisso, potrei darti indicazioni......+ dettagliate!.....che nn sia iscritto nn è un grossissimo problema, almeno che tuo figlio nn voglia avvicinarsi alle prove enci......dove serve per forza il certificato d'iscrizione al libro genealogico!.........fammi sapere!

no non credo le prove gli interessino... credo fosse un 'discorso' per convincermi ...sai cane di valore un domani potremmo..cose se noi avessimo mai ceduto un cane!
il prezzo ,non c'e' ,nel senso che trattandosi di amici e compagni di caccia,serebbe ceduto a ..bo'.., non so in questi casi e' sempre difficile vendere o comprare.penso che finira a dammi quello che vuoi.(stimo intorno a 300 +o-),il padre e la madre non hanno'cognome' e' questo l'affisso?
i nonni si
pap
 
Re: genealogie

papararo ha scritto:
allora prenmesso che non sono pratico trascrivio il'cognome' di qualche ascendente:
di torre morena,della chiusa, di roccaraso,pradellinensis,del savio,del fabio,del poggetto,musine' ,von tradenberg ecc.
che mi dite.

gli affissi sono di prim ordine, ma per aiutarti ci vorrebbero i nomi dei cani
ciao
 
Re: genealogie

L'allevamento di Torre Morena lo conosco personalmente in quanto ci ho preso due cani,e ti posso assicurare che è una persona di assoluta serietà e molto amante della razza, per quanto riguarda gli altri affissi la maggior parte sono presenti anche nella genealogia dei miei cani,se riesci a sapere il nome dei nonni puoi andare sul sito www.enci.it oppure www.kurzhaarclubitaliano.com, e trovi molte informazioni al riguardo.
 

papararo

Utente Registrato
Messaggi
6,687
Punteggio reazioni
10
Punti
38
un amico causa eccesso cani,avendo avuto in 'permuta' un b.tedesco di 2,5 mesi(non ancora inscritto,ma con i documenti dei genitori a posto)vorrebbe che mio figlio lo prendesse x 'eccesso cani' con cui si ritrova,ovviamente mio figlio si e' subito innamorato,ma un'altro cane in questo momento e' un sacrificio.
vorrei almeno sapere se gli 'antenati' sono meritevoli. non appena ho lo 'stato di famiglia'.
ve lo trascrivo.
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto