allevatori Bretón prov RM, FR, LT

Re: allevatori Bretón prov RM, FR, LT

ciao io ho preso un cucciolo di breton a gennaio ed ora ha 4 mesi, non conoscevo nessuno direttamente, ho fatto un pò di ricerche ed alla fine l'ho preso da allevamento tritolo a magliano sabina, se cerchi su internet c'è la pagina che ti spiega tutto.
 
Re: allevatori Bretón prov RM, FR, LT

Posso sapere anche io il prezzo?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: allevatori Bretón prov RM, FR, LT

A latina c'è un allevatore di breton si chiama Tiziano Tofoli...purtroppo non so darti info sulla qualità dei breton...perchè ho orientato la mia scelta su altre razze(ho drahthaar e forse prenderò uno spinone)Di solito con il pedigree ti chiedono come minimo 500 euro
 
Re: allevatori Bretón prov RM, FR, LT

ciao io ho preso un cucciolo di breton a gennaio ed ora ha 4 mesi, non conoscevo nessuno direttamente, ho fatto un pò di ricerche ed alla fine l'ho preso da allevamento tritolo a magliano sabina, se cerchi su internet c'è la pagina che ti spiega tutto.

Quanto ti è costato?
Sei soddisfatto del cucciolo?
Hanno solo breton o anche altre razze?
Sto pensando ad uno springer, ma anche un breton potrebbe andare.
 
Re: allevatori Bretón prov RM, FR, LT

Quanto ti è costato?
Sei soddisfatto del cucciolo?
Hanno solo breton o anche altre razze?
Sto pensando ad uno springer, ma anche un breton potrebbe andare.


Non è molto che sono iscritto sul forum, si puo dire il prezzo?? non voglio cazziate :D Comunque a parte il prezzo, l'allevamento ha breton e setter, io ho poca esperienza, il prossimo sarà il mio primo anno di licenza, il cucciolo ha solo 4 mesi, per ora sono soddisfatto ma di piu non posso dirti. Mi sono rivolto a quall'allevatore perchè dopo averlo individuato su internet mi sono un pò informato un pò in giro, me ne hanno parlato bene, sono andato a trovarlo, lui mi è sembrata una brava persona ed appassionata di caccia, i cuccioli erano tenuti bene, tutto pulito ed ho deciso di prenderlo li
 
Re: allevatori Bretón prov RM, FR, LT

prezzo anche a me per favore

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

atarum0r0

Utente Registrato
Messaggi
599
Punteggio reazioni
8
Punti
16
Sto cercando un cucciolo di bretón, sapete indicarmi qualche allevatore tra Roma, Frosinone e latina?
grazie mille

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Re: allevatori Bretón prov RM, FR, LT

Premetto che la fregatura si può prendere vicino casa come a 1.000 km di distanza. Detto questo bisogna informarsi e andare dove ci sono buone cucciolate. Un Breton accompagna il padrone a caccia per 12/13 anni, vale la pena di farsi qualche km in macchina, sia per avere la coscienza a posto che per partire con il piede giusto.
 
Re: allevatori Bretón prov RM, FR, LT

Ha delle ottime correnti di sangue... Un mio amico ha preso un breton nero e bianco veramente bello... Poi insomma sui cani bisogna lavorarci e il lavoro paga sempre..
 
Re: allevatori Bretón prov RM, FR, LT

Non è molto che sono iscritto sul forum, si puo dire il prezzo?? non voglio cazziate :D Comunque a parte il prezzo, l'allevamento ha breton e setter, io ho poca esperienza, il prossimo sarà il mio primo anno di licenza, il cucciolo ha solo 4 mesi, per ora sono soddisfatto ma di piu non posso dirti. Mi sono rivolto a quall'allevatore perchè dopo averlo individuato su internet mi sono un pò informato un pò in giro, me ne hanno parlato bene, sono andato a trovarlo, lui mi è sembrata una brava persona ed appassionata di caccia, i cuccioli erano tenuti bene, tutto pulito ed ho deciso di prenderlo li

tra quanti cuccioli di breton si può scegliere?
 
Re: allevatori Bretón prov RM, FR, LT

Andate sul sito del CIEB ed informatevi sia degli allevatori che delle cucciolate. I presidenti possono essere contattati per eventuali chiarimenti. Dal sito ho visto che nel Lazio c'è un bravo allevatore, è giudice e anche cacciatore.
 
Re: allevatori Bretón prov RM, FR, LT

tra quanti cuccioli di breton si può scegliere?
Dipende, nella migliore delle ipotesi ti fanno scegliere dopo che ha scelto il padrone del maschio come "diritto di monta" in alcuni casi il diritto di monta prevede più di un cucciolo, dopo sceglie il padrone della cagna, dopo i suoi amici, e dopo se avanza qualcosa te lo faranno scegliere. Nella peggiore delle ipotesi ti potrebbero far vedere solo un cucciolo, o lo prendi o lo lasci. I cuccioli di due mesi in campo lavorativo hanno tutti le stesse probabilità di riuscita. Detto questo il cucciolo va controllato bene per quello che riguarda i difetti fisici, per esempio un piede fatto male si riconosce anche in un cucciolo di due mesi, se i cuscinetti plantari sono mosci e sgonfi questi non si gonfieranno con l'avanzare dell'età. Per quello che riguarda la morfologia a tre mesi un allevatore riesce a scegliere quello meglio strutturato, a tre mesi un cucciolo ben strutturato sembra un cane adulto in miniatura, pero anche questo non da una garanzia al 100% con lo sviluppo le cose possono cambiare. Non per ultimo è la genealogia, i cuccioli si pagano anche in base a questo, il figlio di una eccellente cagna da caccia e di un campione riproduttore costa sicuramente qualcosina in più di un cucciolo di una cagna fatta coprire dal cane dell'amico. Costa di più non solo per il valore dei genitori, ma per le spese sostenute dal proprietario della cagna.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto