Re: Addestratore provincia di Caserta o Napoli

Chi ha numeri di telefono ?no Pino Fiore grazie
 
Re: Addestratore provincia di Caserta o Napoli

Ci sta nobel del pulcinaio . Mi pare si prende 3- 400 auro a cane

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Addestratore provincia di Caserta o Napoli

Io faccio anatre beccaccini e vorrei provare con quaglie ...no beccaccia xk non frequento posti dove ce la becca
 

massimo90

Utente Registrato
Messaggi
76
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Salve cerco un addestratore per cane Breton di 8 mesi sapete consigliarmi qualcuno? Zona Caserta napoli
 
ciao Massimo 90 un consiglio da amico non portare mai il tuo ausiliare ad addestrare,sono pochi e rari quelli onesti nel settore io personalmente non ci ho mai portato un ausiliare ma conosco dei cacciatore amici che hanno speso una cifra tonda per vedersi recapitare un cane che non riconosceva il padrone,sempre con la coda tra le gambe se la faceva sotto ,(nel senso che evaquava per tutto il box camminando)e non ti dico sulla cacciata uguale identico a prima corsa a chilometri senza mai una ferma l'unica cosa diversa che appena lo chiama lui torna (solo per paura di fare un bel salta a quattro zampe).Allevatore il grande allevatore circa 30 animali da addestrare tempo di riconsegna dell'animale circa tre mesi ,per insegnare cosa quello che un normalissimo cane gia sà, piuttosto che portarlo da un addestratore ascolta il consiglio di germano 56 portalo a caccia sempre e lascialo fare vedrai che sara lui ad insegnarti tutto della caccia e se proprio non ne vuole sapere, fallo osservare ad una persona piu esperta che ti consiglierà cosa correggere o cosa fare.in bocca al lupo
 
Sia x tempo che x pazienza non sono riuscito ad insegnare il riporto. ...un altro difetto mi ha mangiato in varie occasioni che gli ho messo una quaglia quelle dei quagliodromi se le ha mangiate
 
Re: Addestratore provincia di Caserta o Napoli

Io faccio anatre beccaccini e vorrei provare con quaglie ...no beccaccia xk non frequento posti dove ce la becca[/QUOTE Il beccaccino e la quaglia, è la selvaggina che il cane caccerà in prevalenza, quindi facilmente reperibile nelle tue zone di caccia. Secondo me se il cane lo porti tu ci guadagni due volte. Addestrare un cane da caccia non è difficile, serve un buon rapporto fra padrone e cane, un addestramento essenziale, tradotto è la "chiamata" quando il cane risponde a tempo zero a questo importante ordine lo puoi portare a caccia dove vuoi e con chi vuoi, quattro esercizi di riporto ed il cane è bello che fatto. Se non sai cosa fare quando porti il cane all'incontro con la selvaggina non devi far altro che stare zitto, meno ti intrometti fra cane e selvaggina meglio è per il cane e per te. Se il cane ha le famose doti naturali le tirerà fuori, ti assicuro che un cane poco inibito (l'addestramento inibisce) renderà molto meglio di un cane super addestrato. Massimo ho visto che sei molto giovane, se non hai esperienza di conduzione te la devi fare, il cane rende di più se viene condotto bene. Dicono che i cani buoni sono sempre in mano a buoni cacciatori, è vero, ma questo perché il cacciatore bravo sa sfruttare le doti di un "mezzo cane". Gli fa guadagnare la famosa pagnotta, logicamente con modi e tempi diversi.
 
Re: Addestratore provincia di Caserta o Napoli

Se chiede 300/400 euro al mese per ogni cane è molto onesto, per tenere un cane a pensione chiedono più o meno la stessa somma.
 
Sia x tempo che x pazienza non sono riuscito ad insegnare il riporto. ...un altro difetto mi ha mangiato in varie occasioni che gli ho messo una quaglia quelle dei quagliodromi se le ha mangiate

A questo punto il riporto è più importante della selvaggina. Se non hai tempo da dedicare al cane è sicuramente meglio affidarlo a un addestratore. Prova a vedere nel Sito ENCI se trovi qualche addestratore professionista, oppure prova a contattare l' APACI, è una associazione di addestratori professionisti. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto