Re: Vi presento MAX....

Bel cane Miché, complimenti! mi piace la testa, non esageratamente da pointer; non mi ricordo di Domy83, illuminami......
È un ragazzo di villa Castelli,ma non è mai venuto ai raduni per lavoro....siamo diventati molto amici,anche se ci siamo visti di persona due volte compreso ieri....ha due cagne che farà coprire più in là,ma siccome io avevo premura (per avere un cane di 8/9 mesi a ottobre,e riuscito a procurarmi questo)....grande prova di amicizia!!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
E' un atteggiamento che andrebbe corretto. La selvaggina non è sua. Forse dovresti lavorare un pò sul tuo rapporto di dominanza....
Solo a caccia si comporta cosi...in tutte le altre situazioni fa quello che dico io.... penso che sia a causa della poca selvaggina che ha visto....
Comunque accetto consigli

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Fa cosi nella cosa che gli interessa di piu, la caccia. Non è un bene. E' vero che è ancora piccolo, però è proprio questo il periodo per intervenire, dopo è più difficile. Prima dei due anni il cane lo puoi ancora impostare. I io ti consiglio esercizi da fare a casa , niente di che, qualcosa che gli faccia capire di non essere al di sopra di te e che faccia capire a te se lui si sente al di sopra di te.
Per esempio quando sei di fronte al cancello per uscire come è il suo comportamento? Quando arrivi con la ciotola si agita?Prova ad osservare questi gesti della vita quotidiana, può essere che modificando qualcosa potrai risolvere anche il dente duro
 
complimenti barone rosso è diventato un bel cucciolone.. vedrai che ti darà tante soddifazioni.. mi hai fatto ritornare in mente i cagnetti che ho cresciuto e fatto cacciatori... anche se credo che sia il contrario, sono loro che hanno insegnato a me!
 
Re: Vi presento MAX....

Ti auguro che possa diventare come il mio Max,ormai dodicenne...il mio e' uno springer...
In bocca al lupo per questa giovane leva
 
Re: Vi presento MAX....

Buonasera. E' stupendo. Suscita una immensa tenerezza. Razza polivalente adatta a tutta la selvaggina piccola e medio piccola. In bocca al lupo Barone.
setterman1
 
Ed oggi ha incontrato la sua prima regina....che bel regalo !!
6b162ea25b14dab1439a471c75b64072.jpg
abc1fe9e88fb9b4b22fb2908521f394f.jpg
109c91be15fac65d8316a7bd5b34b64c.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto