annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento MAX....

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
    A casa riporta tutto correttamente,e gli basta un Bravo e qualche carezza....
    A me sembra avido per la selvaggina

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
    E lo so, quando dovrebbero riportare qualcosa che possono mangiare il gioco diventa più duro e per questo passaggio occorre un po' di pazienza, ci sono anche dei riportelli dove ci puoi mettere dentro le piume di un selvatico, puoi sempre provare...
    Cimbellatore piace questo post.
    ENJOY HUNTER
    Quando ti è andata male,
    Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

E' un atteggiamento che andrebbe corretto. La selvaggina non è sua. Forse dovresti lavorare un pò sul tuo rapporto di dominanza....
      oreip piace questo post.
      "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

Originariamente inviato da livia1968 Visualizza il messaggio
        E' un atteggiamento che andrebbe corretto. La selvaggina non è sua. Forse dovresti lavorare un pò sul tuo rapporto di dominanza....
        Solo a caccia si comporta cosi...in tutte le altre situazioni fa quello che dico io.... penso che sia a causa della poca selvaggina che ha visto....
        Comunque accetto consigli

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
        CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

• livia1968
          livia1968 commentata
          Modifica di un commento
          Fa cosi nella cosa che gli interessa di piu, la caccia. Non è un bene. E' vero che è ancora piccolo, però è proprio questo il periodo per intervenire, dopo è più difficile. Prima dei due anni il cane lo puoi ancora impostare. I io ti consiglio esercizi da fare a casa , niente di che, qualcosa che gli faccia capire di non essere al di sopra di te e che faccia capire a te se lui si sente al di sopra di te.
          Per esempio quando sei di fronte al cancello per uscire come è il suo comportamento? Quando arrivi con la ciotola si agita?Prova ad osservare questi gesti della vita quotidiana, può essere che modificando qualcosa potrai risolvere anche il dente duro
          oreip piace questo post.

Aspettando la nuova stagione....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

A SPARTANO, kim-lea e 4 altri utenti piace questo post.
        PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
        CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

Quando riporta, invece di rimenere fermo o avvicinarti a lui, scappa via da lui, e lui ti inseguira' con la preda in bocca. Poi fermati e accucciati con la mano protesa. Se ancora rifiuta di dartela, alzati e corri via da lui e ripeti la stessa procedura. Vedrai che alla fine te la da. E' quello che ho letto in diversi manuali. La mamma di Scout faceva lo stesso (non apparteneva a me) ma Scout non lo fece mai, forse perche' l'addestramento col riportello (ore ed ore, giorni e giorni) l'aveva condizionata--se non me lo dava non lo potevo lanciare di nuovo. Io sono stato fortunato che come insegnante avevo l'intera estate per addestrare Scout--ogni giorno. Poi io usavo anche dei pezzi di trave ai quali avevo inchiodato diverse ali di anatra, per facilitare la transizione fra riportelli e selvaggina. Quando la portai a caccia la prima volta (ancora me lo ricordo) la prima anatra che abbattei me la deposito' ai piedi perche' tutte quelle piume in bocca le davano fastidio e non vedeva l'ora di poterle sputare. Poi dopo un po' imparo' a darmi le prede in mano. Comunque la cosa peggiore che tu possa fare a questo punto e' inseguire il cane o andargli vicino per prendere il capo abbattuto, o diventera' un gioco per lui, perche' e' un gioco che piace ai cani, farsi inseguire quando hanno qualcosa di interessante in bocca.
          Crio180781, oreip e Mikylales piace questo post.
          CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Che tenero da piccolo..
            complimenti..
            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X