annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco un cucciolo di epagneul breton

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco un cucciolo di epagneul breton

Barone rosso cerca cucciolo di epagneul breton,possibilmente bianco arancio(poco bianco) e non mignon.
    PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
    CIAO PA'...............X sempre con me!!

Re: Cerco un cucciolo di epagneul breton

Se non sbaglio, su "cacciatori erranti" qualcuno ha avuto una cucciolata.
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
      Se non sbaglio, su "cacciatori erranti" qualcuno ha avuto una cucciolata.
      grazie!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
        Barone rosso cerca cucciolo di epagneul breton,possibilmente bianco arancio(poco bianco) e non mignon.
        Conosco un allevatore originario di Manfredonia.., se vuoi in mpti do il numero.

COMMENTA

Michele sento cosa c’è in giro e ti faccio sapere, attualmente so di una cucciolata di drathaar di Wolf a Gravina se ti interessa.
          Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
          Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
            Michele sento cosa c’è in giro e ti faccio sapere, attualmente so di una cucciolata di drathaar di Wolf a Gravina se ti interessa.
            bel cane il drathaar,mi piace ,ma vorrei restare fedele al folletto....grazie Martino...aspetto notizie!!

COMMENTA

bel cane il drathaar,mi piace ,ma vorrei restare fedele al folletto....grazie Martino...aspetto notizie!!
              Michele ciao. Il cane è per te ? lo dovrai tenere in famiglia ? .... faccio queste domande perché un mio amico che ha sempre avuto breton, ma quasi esclusivamente praticato caccia ai tordi e quindi al 90% canne utile fondamentalmente per il riporto, si è convinto al labrador è lo reputa migliore anche nel rapporto famigliare
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                Michele ciao. Il cane è per te ? lo dovrai tenere in famiglia ? .... faccio queste domande perché un mio amico che ha sempre avuto breton, ma quasi esclusivamente praticato caccia ai tordi e quindi al 90% canne utile fondamentalmente per il riporto, si è convinto al labrador è lo reputa migliore anche nel rapporto famigliare
                Il cane è per me.dovrei tenerlo un po in casa e in nostra assenza in giardino da mia madre.scelgo il breton perché ne conosco bene pregi e difetti,ma anche per una questione di taglia.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Se al 90% lo impiegherai per il riporto l'alternativa al Labrador potrebbe essere il Cocker, ha una taglia uguale al Breton e più polivalente del Breton e rimani nel campo degli spaniel. Io il Labrador lo consiglierei solo ed esclusivamente per il riporto in palude o comunque per un lavoro costante in acqua.

COMMENTA

Originariamente inviato da germano56 Visualizza il messaggio
                    Se al 90% lo impiegherai per il riporto l'alternativa al Labrador potrebbe essere il Cocker, ha una taglia uguale al Breton e più polivalente del Breton e rimani nel campo degli spaniel. Io il Labrador lo consiglierei solo ed esclusivamente per il riporto in palude o comunque per un lavoro costante in acqua.
                    Non sono d'accordo sul fatto che il Cocker sia più polivalente del breton....almeno che non mi propone un Cocker che ferma!!

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
                      ma che fine ha fatto il fondamentalista draatharista?
                      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Non sono d'accordo sul fatto che il Cocker sia più polivalente del breton....almeno che non mi propone un Cocker che ferma!!

Se l'amico di Fabio che ha avuto sempre Breton si è convinto che il Labrador è meglio del Breton vuol dire che la ferma non gli interessava, ha lasciato il cane da ferma per il cane da riporto. Mi sono permesso di consigliarti il Cocker perché hai parlato dei pregi, difetti e taglia del Breton, non hai fatto riferimento alla ferma, che in ogni caso con la polivalenza della razza non centra. Sono d'accordo che il Breton è anche un segugio e fra tutti i cani da ferma ha una passione naturale per la lepre, però non è un retriever, non ha la "coperta" abbastanza lunga per coprire tutto come un polivalente. Il Cocker come cane da cerca è una via di mezzo fra il cane da ferma, il segugio e il retrieve, e ha la "coperta" abbastanza lunga da poter coprire bene tutti i lavori delle altre razze, ma questo non lo dico io. William Arkwright, uno dei più grandi allevatori di Pointer disse che lo springer riusciva a sostituire il cane da ferma e il cane da ferma non poteva riuscire a ricambiargli il favore. Ha parlato di springer perché oltre ai pointer allevava anche springer. La valutazione del cane da caccia dipende dal padrone, ci sono quelli che il poco gli sembra molto e quelli che il molto gli sembra poco. Io non penso niente, sono convito che per ottenere il molto bisogna impiegare il cane da ferma per quello che prevede lo standard lavorativo della razza, altrimenti bisogna accontentarsi. Non è vietato prendere un segugio e iniziarlo sul fagiano, in ogni caso avrà la sua efficacia, ma mai l'efficienza che potrebbe avere sulla lepre. Si discute, ognuno è libero di rimanere con le proprie convinzioni.

COMMENTA

Originariamente inviato da germano56 Visualizza il messaggio
                          Se l'amico di Fabio che ha avuto sempre Breton si è convinto che il Labrador è meglio del Breton vuol dire che la ferma non gli interessava, ha lasciato il cane da ferma per il cane da riporto. Mi sono permesso di consigliarti il Cocker perché hai parlato dei pregi, difetti e taglia del Breton, non hai fatto riferimento alla ferma, che in ogni caso con la polivalenza della razza non centra. Sono d'accordo che il Breton è anche un segugio e fra tutti i cani da ferma ha una passione naturale per la lepre, però non è un retriever, non ha la "coperta" abbastanza lunga per coprire tutto come un polivalente. Il Cocker come cane da cerca è una via di mezzo fra il cane da ferma, il segugio e il retrieve, e ha la "coperta" abbastanza lunga da poter coprire bene tutti i lavori delle altre razze, ma questo non lo dico io. William Arkwright, uno dei più grandi allevatori di Pointer disse che lo springer riusciva a sostituire il cane da ferma e il cane da ferma non poteva riuscire a ricambiargli il favore. Ha parlato di springer perché oltre ai pointer allevava anche springer. La valutazione del cane da caccia dipende dal padrone, ci sono quelli che il poco gli sembra molto e quelli che il molto gli sembra poco. Io non penso niente, sono convito che per ottenere il molto bisogna impiegare il cane da ferma per quello che prevede lo standard lavorativo della razza, altrimenti bisogna accontentarsi. Non è vietato prendere un segugio e iniziarlo sul fagiano, in ogni caso avrà la sua efficacia, ma mai l'efficienza che potrebbe avere sulla lepre. Si discute, ognuno è libero di rimanere con le proprie convinzioni.
                          Ho avuto diversi Breton,tra i quali uno era perfetto in tutte le cacce....a tordi stava seduto...a beccacce andava da dio....a quaglie volava come un inglese....e amava l'acqua...
                          Un altro non fermava ma da riporto era un fenomeno....l'ultimo era una via di mezzo....

COMMENTA

---------------------------------------------------------------------------------
                            Barone, mica il breton è un cane da riporto! E' stato "snaturato" a questo lavoro da noi e credo per la piccola stazza e prima che riporti tordi deve solidificare la ferma, (se vuoi usarlo anche per la ferma), che in termini di tempo si traduce in almeno tre anni di sole becche, quaglie e qualche fagiano.
                            Ma se tu sporadicamente utilizzi il cane da ferma, il cocker è il tuo cane, e la passeggiata a quaglie e beccacce e fagiani la puoi fare lo stesso.
                            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                            Sta il cacciator fischiando
                            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Vabbe'sarò il primo il Puglia(ma non credo)che porterà il breton a tordi.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X