Re: zone addestramento cani

ciao frullino se non ricordo male il giovedi a rascino si puo anche sparare comunque te ne cito alqune dove e possibile sparare una si trova ad Ardea vicino la fonte s.pietro un altra si trova a Rignano flaminio, basta arrivare in piazza poi da li e facilissimo trovarla e un altra si trova a testa di Lepre ma non ricordo se è attiva un altra ancora si trova Anagni,Fiuggi praticamente come esci dal casello basta proseguire per fiuggi che la trovi sulla destra, fammi sapere ti saluto
 
Re: zone addestramento cani

personalmente l'unica zona che ritengo a l'altezza della situazione è quella sull'altopiano di Rascino, quella di borghetto la conosco ma non la trovo cosi buona tra l'altro ci sono troppi nocchieti a quanto mi ricordo
 
Re: zone addestramento cani

grazie a tutti per le vostre risposte, e grazie per avermi difeso [up.gif] !
sicuramente ci andrò con ezietto e er patata!
comunque giusto per SPRECARE 2 parole (perchè mi sembra abbastanza ovvio) se vado in una zona d'addestramento non ci vado certo perchè MI PRUDONO LE MANI [thumbsdown.gif] ma per far incontrare al mio ares (che come sapete ho preso da poco) qualche selvatico e farglielo riportare.
 
Re: zone addestramento cani

Ale io ne conosco una sola, ma abbastanza vicina da Roma, cioè vicino a Cerveteri. Ha solo quaglie con sparo. Le quaglie le compri e le lasci dove vuoi nei campi li intorno, poi le vai a cacciare col cane sparandogli e controllando se vuoi il riporto.
 
Re: zone addestramento cani

mimetico ha scritto:
Ciao pollosultano scusa se intervengo in favore di ale ,anche se non ne ha bisogno,mi piacerebbe sapere a te che te frega de quello che fà ognuno di noi,non mi sembra affatto il modo di rispondere ad una persona che pone un quesito su questo forum,che ne sai te quello che deve fare ale,saranno pure ca...i suoi non credi??? lui ha posto un quesito se sai rispondere bene senno fatte gli affaracci tuoi.
ps, Ale non ti preoccupare lo dirò ad Ezio appena gli telefono :wink: :wink:
quoto in pieno....
 
Re: zone addestramento cani

Ma che te spari!!! almeno lasciali sta a caccia chiusa ,e vai al piattello se te prudono cosi le mano
 
Re: zone addestramento cani

dario72 ha scritto:
personalmente l'unica zona che ritengo a l'altezza della situazione è quella sull'altopiano di Rascino, quella di borghetto la conosco ma non la trovo cosi buona tra l'altro ci sono troppi nocchieti a quanto mi ricordo
Ale Dario ha ragione, non ho menzionato la z.r.c. che si trova sull' altopiano del Rascino solo perchè non è consentito lo sparo, comunque anche lì si trova qualche quaglia durante il passo e in giornate buone anche i beccaccini, inoltre c'è qualche brigatella di starne
 
Re: zone addestramento cani

Ale io di solito vado in una z.r.c. all' interno dell' azienda faunistica di Borghetto (VT) che si trova tra Civita Castellana e Magliano Sabina, è un ottima azienda con grandi campi in pianura in cui nel periodo di passo si trovano anche quaglie selvatiche. Per arrivarci esci al casello di Magliano Sab. e continui per Civita poi trovi le indicazioni della z.r.c.
 
Re: zone addestramento cani

pollosultano ha scritto:
Ma che te spari!!! almeno lasciali sta a caccia chiusa ,e vai al piattello se te prudono cosi le mano

E il cane ci fa il riporto dei piattelli rotti??? [protesta.gif] [protesta.gif] [protesta.gif]
Ma per cortesia..... siamo seri!!! [sportschiri.gif]
 
Re: zone addestramento cani

Ciao pollosultano scusa se intervengo in favore di ale ,anche se non ne ha bisogno,mi piacerebbe sapere a te che te frega de quello che fà ognuno di noi,non mi sembra affatto il modo di rispondere ad una persona che pone un quesito su questo forum,che ne sai te quello che deve fare ale,saranno pure ca...i suoi non credi??? lui ha posto un quesito se sai rispondere bene senno fatte gli affaracci tuoi.
ps, Ale non ti preoccupare lo dirò ad Ezio appena gli telefono :wink: :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto