SEMPLICEMENTE GRAZIE DI TUTTO, CERTO DI INTERPRETARE LE PERSONE "MATURE" DEL FORUM. :wink:

RESTI SEMPRE UNA GRANDE PERSONA, EDUCATA, EQUILIBRATA, SERIA, ED .... E' QUELLO CHE CONTA VERAMENTE, OLTRE AD ESSERE UN ECCELLENTE CACCIATORE.

GRAZIE DI NUOVO, RIBADENDO CHE E' SEMPRE UN PIACERE DIALOGARE E CONFRONTARSI CON TE, NON SOLO X LA CACCIA.
RESTO PERSONALMENTE A TUA DISPOSIZIONE, AUGURANDOTI UNA FELICE SOLUZIONE DEI PROBLEMI FAMILIARI.

58BEPPE
 
reputo siska.....(per me salvatore).....un grande intenditore di cani e sopratutto un ottimo educatore di cani.......abbiamo "perso" un bravo moderatore con la m maiuscola...pacato, sincero, serio, preparato e simpaticissimo........io per fortuna ti conosco di persona....e questo a me basta e avanza....anzi ti vorrei + presente con i cani....miei e tuoi....

continua a mettere al servizio del forum le tue ottime conoscenze sia pratiche che teoriche.......ne abbiamo bisogno caro siska.......anche se , ad essere sincero nn tutti meritano tale preparazione......

basta salvatore ca pare ca si mortu...........mi raccomando domenica c'è un'orecchiona che ci aspetta! l'abbiamo incontrata diverse volte nelle nostre uscite con i cani.........stavolta ho deciso di portarle dei fiori! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
 
Un grazie sentito per il tuo prezioso contributo apportato al Forum... e cio' che ti auguro di piu' in questo momento e' quello di risolvere quanto prima e al meglio i tuoi problemi.
Grazie e in bocca al lupo per tutto
Marco
 
Ciao Salvatore,
abbiamo parlato l'altro giorno al telefono di questa tua decisione e ti ribadisco il mio dispiacere, anche se ho compreso le motivazioni.
Mi associo ai ringraziamenti per il lavoro svolto e ti esorto a continuare a contribuire al forum, mettendo a disposizione di tutti la tua conoscenza della materia.
In bocca al lupo.
 
Salvatore tu sai la stima che ho sempre avuta nei tuoi confronti. Sai che puoi sempre contare su di me e credo che questo sia reciproco. Sono dispiaciuto dalla tua decisione ma so che l'hai ben ponderata. Spero che tu possa risolvere nel migliore dei modi i problemi a cui hai accennato nel tuo post. Un ringraziamento e un invito a continuare a scrivere dando per quanto ti sarà possibile, il tuo gradito contributo. Resta inteso che qualora ripensassi alla tua decisione, sarai sempre il benvenuto a moderare assieme a noi.
Con stima.
 
bruttino! ma preparato e disponibile :D :D :D :D :D :D

poche parole per descrivere una persona che ci ha lasciati! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


grattati siska stavo scherzando! ma il tono dei post lascia spazio ad equivoci :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

siska

Utente Registrato
Messaggi
399
Punteggio reazioni
0
Punti
126
P.S.

Innanzitutto auguro un grande in bocca al lupo al nuovo moderatore e ringrazio chi ha speso parole di apprezzamento nei miei confronti per il lavoro da me svolto come moderatore nell'area dedicata alla cinofilia; ma anche agli altri utenti che partecipano a questo forum.

Sinceramente all'inizio alcuni episodi, come per esempio risposte demenziali di alcuni o frasi offensive per antipatie verso qualcuno, mi avevano un pò infastidito. (Qualcuno pensa che da una tastiera può scrivere tutto quello che vuole).Difatti questo comportamento portava alcune volte ad interrompere degli argomenti interessanti di questo forum. Etc., etc.

In seguito (Ultima decade di Agosto 2007) per sopraggiunti motivi di lavoro e gravi motivi familiari ho ritenuto opportuno rassegnare le mie dimissioni come moderatore.

Tutto questo per mettere in chiaro la mia posizione.

Saluti
 
mi unisco ai ringraziamenti x l'impegno e la conoscenza che hai messo a disposizione di tutti noi caro Salvatore, ti auguro di cuore un risolvimento veloce e felice per i tuoi problemi.
con stima
 
Salvatore, anche se non ti conosco molto, sei comunque una persona seria, preparata e che stimo..... Anche se ne abbiamo parlato brevemente ancora non mi sono chiari i motivi per la quale hai deciso di abbandonare, comunque alla fine se lo hai fatto, è una cosa a cui di sicuro ci hai pensato valutando i pro ed i contro della scelta.... Spero che continuerai a scrivere nel forum, consigliandoci come facevi prima....ogni tanto si litigava ( i primi tempi che sono arrivato nel forum ) ma poco male...serve anche quello per fare esperienza... e per crescere...
Spero che ti ricreda con il tempo della decisione che hai preso e che torni sul forum a moderare..... hai fatto bene il tuo lavoro....niente da dire....

Spero che risolva al più presto i problemi familiari che hai .... quelli sono la cosa più importante per ora....

Un saluto e ci becchiamo sul forum....

Vai Salvo...
:D :D :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto