Re: Errata localizzazione tramite beeper

Ciao Luigi, secondo me se non dovesse dipende dall'ambiente, potrebbe dipendere dal tuo udito, anche se a te sembra di sentire bene potresti avere un udito non proprio bilanciato. Comunque nel bosco il suono non è facilmente individuabile neanche per i cani, qualche volta per non confondere il cane è meglio non fischiare.
 
Re: Errata localizzazione tramite beeper

Buongiorno Germano,penso che tu abbia ragione sull'udito non più ben bilanciato,come del resto la vista nel tempo cambia.
Ora vorrei capire se i problemi sono solo al bosco e nei valloni oppure anche nel piano esempio prati ampi eppoi se è la frequenza del beeper che mette in evidenza lo sbilanciamento .

Ciao
 

luigi.961

Utente Registrato
Messaggi
1,465
Punteggio reazioni
2
Punti
36
Ragazzi chi di voi caccia con il beeper al cane?penso in molti, io lo uso silenzio e quando il cane è fermo mi vibra il telecomando a quel punto faccio suonare il beeper per individuare il cane... Questo funzionava bene fino lo scorso anno ora il suono lo sento da una parte ma il cane è dall altra parte.
Questo mi succede solo con il bepper nella vita comune scommetto... di sentire bene. Capita a nessuno di voi?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto