annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dream va in pensione

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dream va in pensione

con grande rammarico il mio dream va in "pensione", il mio primo e vero compagno di caccia a quattro zampe, il prossimo 23 0ttobre compirà 14 anni, tanti infiniti ricordi di giornate insieme, ora leggermente claudicante per i dolori della vecchiaia spero si potrà godere un meritato riposo circondato dal mio affetto e quello della mia famiglia, gli sarò sempre grato per quei meravigliosi riporti effettuati anche in condizioni difficili , mitici quelli nel Po con in bocca quei germani più grandi di lui o quel giorno di ottobre di eccezionale passo dove recuperò ben 103 capi abbattuti.............potrei scrivere per ore..........magari lo farò un pò alla volta ...........mi sembrerà di averlo sempre al fianco, attento e pronto al recupero.....grazie "tri tri"per avermi accompagnato per tutti questi anni.......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
    File allegati

Re: Dream va in pensione

In questa Italia bistrattata fà piacere vedere che c'è un amico al quale la Fornero fà una pippa. Bravo Riccà ... sono certo che Dream si godrà la pensione coccolato ed in attesa dei tuoi ritorni dai boschi.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Grande Dream ......il miglior cuscino del divano piu' soffice per lui ! Un salutone a Voi tutti.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Riccà mi fai sapere quanto è venuto il calcolo della pensione mensilmente più il tfr per il tuo fidato Dream, vorrei farmi due conti per capire se mi conviene venire a caccia con te e farti i riporti o se continuare a sperare in questa piccolissima Italietta.
        Con tantissimo Affetto
        piero
        NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
        " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

Se la è meritata tutta, solo che lui non lo sa e quando lo lascerai a casa non capirà.
          Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
          Sta il cacciator fischiando
          sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Sì sono d'accordo con Walker
            Quando capita ad un mio cane mi fa una pena bestiale.
            Ti guarda andare via con i giovani .....
            Ehhhhhh sti cani

COMMENTA

Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
              Sì sono d'accordo con Walker
              Quando capita ad un mio cane mi fa una pena bestiale.
              Ti guarda andare via con i giovani .....
              Ehhhhhh sti cani
              esatto....non riuscirei mai ad andare via e sentirlo abbaiare, perciò ho escogitato tutte le strategie del caso.....quando andiamo lui se la dorme in camera con mia moglie e siccome è anche un bel pò sordo abbiamo gioco facile, effettivamente se mi vede uscire con Pako fa degli
              ululati impressionati, è successo di recente perchè dovevo andare dal veterinario, perciò mi sono organizzato anche perchè sveglierebbe tutto il paese.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

buona pensione Dream!
                i cani..... gli unici che quando vanno in pensione son tristi!
                colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                  buona pensione Dream!
                  i cani..... gli unici che quando vanno in pensione son tristi!
                  Concordo pienamente! Riposati Dream e goditi coccole e divano,che credo non ti saranno mai mancati.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X