Re: Dream va in pensione

In questa Italia bistrattata fà piacere vedere che c'è un amico al quale la Fornero fà una pippa. Bravo Riccà ... sono certo che Dream si godrà la pensione coccolato ed in attesa dei tuoi ritorni dai boschi.
 
Re: Dream va in pensione

Riccà mi fai sapere quanto è venuto il calcolo della pensione mensilmente più il tfr per il tuo fidato Dream, vorrei farmi due conti per capire se mi conviene venire a caccia con te e farti i riporti o se continuare a sperare in questa piccolissima Italietta.
Con tantissimo Affetto
piero
 

riccà

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
5,431
Punteggio reazioni
3,769
Punti
378
con grande rammarico il mio dream va in "pensione", il mio primo e vero compagno di caccia a quattro zampe, il prossimo 23 0ttobre compirà 14 anni, tanti infiniti ricordi di giornate insieme, ora leggermente claudicante per i dolori della vecchiaia spero si potrà godere un meritato riposo circondato dal mio affetto e quello della mia famiglia, gli sarò sempre grato per quei meravigliosi riporti effettuati anche in condizioni difficili , mitici quelli nel Po con in bocca quei germani più grandi di lui o quel giorno di ottobre di eccezionale passo dove recuperò ben 103 capi abbattuti.............potrei scrivere per ore..........magari lo farò un pò alla volta ...........mi sembrerà di averlo sempre al fianco, attento e pronto al recupero.....grazie "tri tri"per avermi accompagnato per tutti questi anni.......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    78.8 KB · Visite: 0
  • selfie1.jpg
    selfie1.jpg
    81.5 KB · Visite: 0
  • dream in pensione.jpg
    dream in pensione.jpg
    61.4 KB · Visite: 0
  • IMG_0527.jpg
    IMG_0527.jpg
    119.7 KB · Visite: 0
Re: Dream va in pensione

Sì sono d'accordo con Walker
Quando capita ad un mio cane mi fa una pena bestiale.
Ti guarda andare via con i giovani .....
Ehhhhhh sti cani
 
Re: Dream va in pensione

Sì sono d'accordo con Walker
Quando capita ad un mio cane mi fa una pena bestiale.
Ti guarda andare via con i giovani .....
Ehhhhhh sti cani
esatto....non riuscirei mai ad andare via e sentirlo abbaiare, perciò ho escogitato tutte le strategie del caso.....quando andiamo lui se la dorme in camera con mia moglie e siccome è anche un bel pò sordo abbiamo gioco facile, effettivamente se mi vede uscire con Pako fa degli
ululati impressionati, è successo di recente perchè dovevo andare dal veterinario, perciò mi sono organizzato anche perchè sveglierebbe tutto il paese........[sportschiri.gif].....in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto