Re: Occhio semichiuso springer spaniel inglese.......aiutoooooo
Mi sembra strano che ha accusato tutto quel malessere solo per un semino, controllalo e continua a lavare l'occhio con l'acqua o con camomilla, potrebbe espellere ancora qualche altro semino. Sono cani che per il loro modo di cacciare sono soggetti a raccogliere negli occhi schifezze, per questo secondo me dovevi farti consigliare dal medico un collirio da mettere quando ce ne di bisogno. Il controllo è obbligatori ogni volta che si rientra dalla caccia o da un allenamento per zampe orecchie e occhi. La prossima volta sarebbe meglio scrivere nella "Rubrica Veterinaria" Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Occhio semichiuso springer spaniel inglese.......aiutoooooo
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
-
Ringrazio tutti... stamane l'occhio del cane era completamente chiuso nn lo apriva per niente e in più c'era della secrezione gialla ho chiamato il veterinario e l'ho portato da lui che gli ha tolto un semino sotto palpedra.... ora il suo occhio è un po rosso ma lo tiene aperto..... saluto tutti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Dopo una giornata in mezzo alla canne i miei cani hanno tutti e due gli occhi mezzi chiusi. Io li lavo con acqua e man mano che vedo sporco glielo levo con un pezzetto di garza umida. Anche qualche goccia di collirio aiuta, ho un collirio che mi ha consigliato il veterinario.
Lascia un commento:
-
Se è un occhio solo non è una reazione allergica. Se hai del collirio disinfettante mettigli due goccine. Se è un semino lo espellerà da solo.
Potrebbe anche essere una puntura di un insetto sulla palpebra. Se vedi il punto dove è stato morso potresti mettere Il gentalin.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lascia un commento:
-
Occhio semichiuso springer spaniel inglese.......aiutoooooo
Chiedo a tutti voi più esperti di me sicuramente.....e ringrazio in anticipo...
Oggi ho portato a fare un giro il mio cane.. ma come sapete bene la razza di cane nn ha limiti entra nello sporco con violenza e forse qualche rametto gli ha graffiato l'occhio oppure è entrato in acqua stagnante e si è beccato qualche virus.... mia ipotesi.....cosa metterli nel occhio per tamponare.... poi lunedì andrò dal veterinario ciao e grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkTag: Nessuno
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
da flouE Cmq un po' di puntini non guastano mai
........................................oggi, 15:37 -
da matteor91
Salve a tutti amici, mi sono state regalate un paio di pacchi di queste cartucce di un’armeria oramai chiusa da anni... siccome che a colombi...oggi, 15:06 -
Rispondi a Radio migratoria Sud 2020/21da kim-leaHo chiamato mio cugino per sapere la situazione tordi da quelle parti ma è la stessa di qua niente da segnalare, stamattina sono stato fermo è non l'ho...oggi, 13:20
-
Commenta in Radio migratoria Sud 2020/21da kim-leaSi si può andare fino al 10 febbraio ma non si può cacciare niente passeggiata col fucileoggi, 13:16
-
da Alberto 69
Nel bel mezzo di un’emergenza sanitaria, economica, occupazionale e sociale senza precedenti, questo governo traballante crede di aiutare gli italiani in gravi difficoltà aumentando le tasse ed i balzelli.
L’ultima chicca in ordine di tempo è rappresentata dall’innalzamento dei massimali delle polizze assicurative previste per la Responsabilità Civile verso Terzi derivante dall’uso delle armi o degli arnesi utili all’attività venatoria, indicati all’art....1 Foto-
Canale: Articoli Venatori
oggi, 13:03 -
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da SPARTANOIeri tentiamo a colombacci. Qualcuno si è visto ma giravano poco,si buttavano sulle piante e li rimanevano .Complice anche un ventaccio di libeccio...oggi, 09:36
-
Rispondi a Auguri al nostro Milandroda fabio d.t.Auguri di buon compleanno Massimo anche se in ritardo.
Un abbraccio-
Canale: Altro
oggi, 09:32 -
-
Rispondi a Auguri al nostro Milandroda sterminatorAnche se in ritardo ti faccio tantissimi AUGURONI !!!!
-
Canale: Altro
oggi, 09:28 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
Lascia un commento: