annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhio semichiuso springer spaniel inglese.......aiutoooooo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Occhio semichiuso springer spaniel inglese.......aiutoooooo

Chiedo a tutti voi più esperti di me sicuramente.....e ringrazio in anticipo...
    Oggi ho portato a fare un giro il mio cane.. ma come sapete bene la razza di cane nn ha limiti entra nello sporco con violenza e forse qualche rametto gli ha graffiato l'occhio oppure è entrato in acqua stagnante e si è beccato qualche virus.... mia ipotesi.....cosa metterli nel occhio per tamponare.... poi lunedì andrò dal veterinario ciao e grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re: Occhio semichiuso springer spaniel inglese.......aiutoooooo

Se è un occhio solo non è una reazione allergica. Se hai del collirio disinfettante mettigli due goccine. Se è un semino lo espellerà da solo.
    Potrebbe anche essere una puntura di un insetto sulla palpebra. Se vedi il punto dove è stato morso potresti mettere Il gentalin.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

Dopo una giornata in mezzo alla canne i miei cani hanno tutti e due gli occhi mezzi chiusi. Io li lavo con acqua e man mano che vedo sporco glielo levo con un pezzetto di garza umida. Anche qualche goccia di collirio aiuta, ho un collirio che mi ha consigliato il veterinario.

COMMENTA

Ringrazio tutti... stamane l'occhio del cane era completamente chiuso nn lo apriva per niente e in più c'era della secrezione gialla ho chiamato il veterinario e l'ho portato da lui che gli ha tolto un semino sotto palpedra.... ora il suo occhio è un po rosso ma lo tiene aperto..... saluto tutti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Mi sembra strano che ha accusato tutto quel malessere solo per un semino, controllalo e continua a lavare l'occhio con l'acqua o con camomilla, potrebbe espellere ancora qualche altro semino. Sono cani che per il loro modo di cacciare sono soggetti a raccogliere negli occhi schifezze, per questo secondo me dovevi farti consigliare dal medico un collirio da mettere quando ce ne di bisogno. Il controllo è obbligatori ogni volta che si rientra dalla caccia o da un allenamento per zampe orecchie e occhi. La prossima volta sarebbe meglio scrivere nella "Rubrica Veterinaria" Ciao

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X