i vari tipi di prove cinofile all'italiana........

Re: i vari tipi di prove cinofile all'italiana........

dux ha scritto:
parliamo cari amici del forum secondo le vostre esperienze con le dovute considerazioni..........spero in una vostra collaborazione!

Non capisco cosa vuoi dire con questa domanda, potresti magari spendere un paio di paroline in + per spiegare la cosa in modo migliore, perdonami ma non riesco a dare nessuna interpretazione alla cosa messa in questo modo... ne al titolo, ne tanto meno all'esigua stesura della domanda/considerazione....
 
dux ha scritto:
vediamo se lo capiranno altri..................poi se il quesito nn è chiaro lo porro' in maniera differente!

io penso che se non spieghi la domanda per bene, nessuno risponderà alla domanda in maniera esaustiva o in modo che possa cogliere con la risposta, quella che vuoi avere ponendo la domanda....
mettiti dalla parte di chi legge ( nel senso non tutti sono te, che sanno cosa hai pensato e posto la domanda in questo modo) poi, gentilmente "scendi" al mio livello per un momento e spiegami che cosa vuoi dire con quella domanda prima di creare il caos generale.... credo che come anche altri avrammo problemi ad interpretare la domanda ... per una volta non fare le cose complicate .....

cordialità....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto