Re: Cuccioli di vizsla

Grazie fabio d.t. ti intriga significa che hai qualche perplessità? posso garantirti che non hai nulla da invidiare ad altre razze continentali.
 
Re: Cuccioli di vizsla

Con intriga, intendo che mi stuzzica. Vidi al lavoro un viszla dalle parte del mio chiaro che fece un recupero dentro un canale di un alzavola ferita e poi fece abbattere al proprietario alcune quaglie. Era una giovane femmina di stazza piccola e che lavorava comunque vicino al conduttore.
 
Re: Cuccioli di vizsla

Complimenti, i cuccioli sono belli e soprattutto ben tenuti, il ben tenuti sia fisicamente che psicologicamente è di vitale importanza per la futura carriera dei cuccioli. Le basi del collegamento le deve buttare l'allevatore. Il non mi piace è stato un errore, al quale non sono riuscito a rimediare.
 
Re: Cuccioli di vizsla

Ahh ok ok pensavo che non lo avessi mai visto e che fosse bello da vedere solo a livello estetico.

Se riesco a convincere mia moglie ed hai un femmina disponibile ...... è fatta !! I miei figli adorano il bracco di weimar e ieri gli ho fatto vedere i tuoi cuccioli !! Sino alle 11 di sera hanno martellato la madre .... se cede, ti chiamo, anche se la vedo dura.
 
Re: Cuccioli di vizsla

Il vizsla, è un bel cane, ha una bella struttura, ha il pelo corto di un bel colore, i cuccioli sono belli, ma lo sono di tutte le razze. Quelli americani possono veramente competere con qualsiasi razza, anche con quelle inglesi. Ho poca esperienza della razza, comunque ho cacciato è vedo spesso un vizsla in allenamento. Secondo la mia opinione è un cane che va capito ed addestrato il giusto, bisogna lasciarli la sua autonomia, che non vuol dire indipendenza. Anche a me piace, come mi piace il kurzhaar e il bracchetto francese, per rimanere sul pelo corto mi piacerebbe avere anche un bracchetto italiano. A chi piacciono troppe razze spesso a scegliere è il destino.
 
Re: Cuccioli di vizsla

Caro germano56 non solo quelli americani posso competere con tutte le altre razze basta prendere la linea di sangue giusta selezionata per attività venatoria, perchè come ben sai molti li allevano per la ricerca del tartufo.Io rimango del parere che un cane nato per essere cacciatore non bisogna snaturarlo come molti qui in Italia stanno facendo, e molti lo fanno soltanto per fare cassa. Io sono cacciatore e mi piace che questa razza continui a fare quello per cui è stato selezionato, poi gli altri possono fare quello che vogliono.
 
Re: Cuccioli di vizsla

Grazie per i complimenti, cerco sempre di tenerli nel miglior modo possibile, nonostante il lavoro gli impegni cerco di avere tanta pazienza e accortezza sia nel rispetto degli animali sia nel rispetto di chi poi in futuro li possiederà.
 
Re: Cuccioli di vizsla

Se riesco a convincere mia moglie ed hai un femmina disponibile ...... è fatta !! I miei figli adorano il bracco di weimar e ieri gli ho fatto vedere i tuoi cuccioli !! Sino alle 11 di sera hanno martellato la madre .... se cede, ti chiamo, anche se la vedo dura.

Fabio! Se amano il cane " fantasma" non gli puoi portare il viszla, ti direbbero che l'hai dipinto di rosso......����
 
Re: Cuccioli di vizsla

Behh i vizsla sono così ti invogliato a giocarci, purtroppo ancora siamo lontani con la mentalità dei cacciatori, si scelgono sempre le solite razze per andare sul sicuro "credono" specialmente a sud, mentre a nord cominciano a farsi largo. A sud pochi pochi ancora ma piano piano ce la faremo!!!
 
Salve buongiorno ho in previsione una cucciolata però credo che per questa stagione non ce la facciamo appena va in caldo la femmina la faccio coprire purtroppo ha saltato non è andata in caldo e quindi dovrò attendere la prossima, comunque se vuole ulteriori informazioni può contattarmi al 3490504038 grazie.
 
Buongiorno Antonio,
hai cuccioli disponibili? Previsioni di fare qualche cucciolata?
 

ANTONIO25

Utente Registrato
Messaggi
800
Punteggio reazioni
66
Punti
128
cedo cuccioli di Vizsla, linea di sangue Martinello - Iotti, i cani sono allevati esclusivamente per attività venatoria per tutte le informazioni potete contattarmi tramite messaggio oppure al numero di tel riportato sull'annuncio nella sezione vendo grazie.
 

Allegati

  • IMG_20170104_143443.jpg
    IMG_20170104_143443.jpg
    89.4 KB · Visite: 0
  • IMG_20170104_143507.jpg
    IMG_20170104_143507.jpg
    93.6 KB · Visite: 0
  • IMG_20170625_0949301.jpg
    IMG_20170625_0949301.jpg
    36.5 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto