Re: Cucciolo in regalo Puglia

Siate buoni se potete....., evitate commenti sarcastici, il collega é giovane e va incoraggiato, la sua richiesta magari è dettata da seri motivi economici....
 
Re: Cucciolo in regalo Puglia

Cosa c'è di strano se uno cerca un cane in regalo? Non riesco a capire queste battute del kaiser. Sapeste quanti cani ho regalato io!! Il campione o il figlio di campioni, te lo vai a comprare, ma un cane generico e sopratutto se non ti è costato niente, lo puoi regalare a chi lo terrà veramente bene e lo porterà a caccia, ci sarà onore per chi lo regala. Se invece si sono affrontate spese, basterà il loro rimborso.
Io la vedo così.
 
Re: Cucciolo in regalo Puglia

Cosa c'è di strano se uno cerca un cane in regalo? Non riesco a capire queste battute del kaiser. Sapeste quanti cani ho regalato io!! Il campione o il figlio di campioni, te lo vai a comprare, ma un cane generico e sopratutto se non ti è costato niente, lo puoi regalare a chi lo terrà veramente bene e lo porterà a caccia, ci sarà onore per chi lo regala. Se invece si sono affrontate spese, basterà il loro rimborso.
Io la vedo così.

A chi spedisce un cane ad uno sconosciuto dovrebbero abbattere i box sequestrare i cani e togliere la licenza
Io, invece, la vedo così
 
Re: Cucciolo in regalo Puglia

A chi spedisce un cane ad uno sconosciuto dovrebbero abbattere i box sequestrare i cani e togliere la licenza
Io, invece, la vedo così



----------------------------------------------------------------------------------
Ma tu sei un caso particolare. Tu la vedi come quelli "regalo setter...NO CACCIATORI" Oppure "si regala cane previo post affido e controlli a sorpresa"
 
Re: Cucciolo in regalo Puglia

Salve cerco un cucciolo da caccia in regalo anke da spedire.
Detto così non è facile trovare un cucciolo in regalo. Sei cacciatore? Che tipo di caccia pratichi e soprattutto su quali terreni intendi utilizzare il cane? Ti andrebbe bene allo stesso modo uno spinone italiano di 35 kg. o un breton di 13 kg ? Ci sono diverse razza da caccia, fra cani da ferma, da cerca e da seguita e ci sono anche razze specializzate solo per il recupero e il riporto. Io i cani li posso anche regalare, ma a persone che li tengono bene, e vogliono bene ai cani, questo a prescindere se sono o non sono cacciatori. Alcune persone (per fortuna pochi) non hanno un buon rapporto con il cane, specialmente se non lo hanno pagato. Non è che pagandolo gli vogliono più bene, ma almeno hanno qualche interesse a tenere in efficienza un animale pagato profumatamente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto