Re: Consiglio breton

Grazie per la tua risposta daro' un'occhiata anche a questo allevamento ciao
 
Re: Consiglio breton

I bravi allevatori ci sono da per tutto, io ho saputo che c'è un bravo allevatore a Manzara del Vallo, come ho saputo che ce ne uno a Treviso. La razza Breton è in ottima salute, non per niente è la seconda razza preferita dai cacciatori italiani. In qualsiasi caso è sempre meglio verificare ed informarsi prima di prendere un cucciolo.
 
Re: Consiglio breton

Ciao a tutti come mi e' stato consigliato ho contattato il sig. Merli e questo e' il risultato Full figlio di Axo de keranlouan nato il 5 marzo 2017 scusate per le foto ma non sono ancora riuscito a farne di decenti il cane mi e' molto simpatico ed ho notato che apprende molto velocemente le poche cose che per ora gli insegno. Ha un carattere fantastico e non presenta alcun timore speriamo bene .........:) volevo ringraziare tutti per i consigli ciao[15]
 

Allegati

  • IMG-20170624-WA0004.jpg
    IMG-20170624-WA0004.jpg
    44.5 KB · Visite: 0
  • certificato.png
    certificato.png
    138.7 KB · Visite: 0
  • full 1.jpg
    full 1.jpg
    60.3 KB · Visite: 0
  • Full.jpg
    Full.jpg
    45.6 KB · Visite: 0
Re: Consiglio breton

Ciao Alessandro secondo me ti sei rivolto alla persona giusta, come hai potuto constatare di persona, il sig. Merli e' una persona molto disponibile la genealogia dei suoi cani e' frutto di anni di selezione poi alla fine la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno e a volte non sempre i cani vengono come dovrebbero, comunque la partenza e' quella giusta poi una cucciolona di sette mesi ti permette di vedere qualcosa rispetto ad un cucciolo di 60 giorni in bocca al lupo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto