Cercasi compagna bretoncina abile nella caccia e solida nella ferma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Cercasi compagna bretoncina abile nella caccia e solida nella ferma

Argo.jpg


- - - Aggiornato - - -

Argo.jpgArgo.jpg
 
Re: Cercasi compagna bretoncina abile nella caccia e solida nella ferma

Basta così, non c'è bisogno di aggiungere altro, la discussione viene chiusa.
 

breton1989

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Punti
1
Ciao a tutti,sono "nuovo" utente del forum, ma vi leggo da anni;
sono un giovane Cacciatore al mio ottavo anno di porto d'armi, ma sono figlio nipote e pronipote di Cacciatori, quindi è da quando avevo sei anni che ho la passione venatoria.
Sono un bretonista sfegatato, questo è Argo il mio ausiliare e compagno di caccia e di vita: molto intelligente e astuto, ha una cerca attenta e minuziosa ed una ferma istantanea e molto solida..insomma un vero Cacciatore.
Vorrei tanto farlo accoppiare e tenere una femminuccia..ci sono pugliesi(brindisini o leccesi) disponibili?
 
Re: Cercasi compagna bretoncina abile nella caccia e solida nella ferma

grazie per la disponibilità e le innumerevoli risposte....:confused:
 
Re: Cercasi compagna bretoncina abile nella caccia e solida nella ferma

72 fessi che leggono e nessuno risponde..e menda che sito di strafottenti..che brutta categoria che siamo, andate a fare in c...
 
Re: Cercasi compagna bretoncina abile nella caccia e solida nella ferma

Io sarei uno dei 72 fessi che ha letto il post....e avevo messo anche un like alla foto di Argo [thumbsup.gif]! Certo che per esser nuovo del Forum e nonostante lo leggi da anni.......l'approccio non mi sembra dei migliori ...cmq heuuu.gif] ! Considera che e' un periodo di poca frequenza causa fermo della stagione venatoria....poi leggo che sei del Salento...terra magnifica della Puglia,regione in cui vanto piu' d'un Amico,vien da se che l'accoppiamento del tuo breton deve per forza esser una cosa "locale",come avevi scritto anche tu.....quindi un po' di pazienza avrebbe giovato....se mandi tutti a quel paese....credo che la discussione te la chiudi da solo [14]! Cmq ibal.
 
Re: Cercasi compagna bretoncina abile nella caccia e solida nella ferma

Ciao a tutti,sono "nuovo" utente del forum, ma vi leggo da anni;
sono un giovane Cacciatore al mio ottavo anno di porto d'armi, ma sono figlio nipote e pronipote di Cacciatori, quindi è da quando avevo sei anni che ho la passione venatoria.
Sono un bretonista sfegatato, questo è Argo il mio ausiliare e compagno di caccia e di vita: molto intelligente e astuto, ha una cerca attenta e minuziosa ed una ferma istantanea e molto solida..insomma un vero Cacciatore.
Vorrei tanto farlo accoppiare e tenere una femminuccia..ci sono pugliesi(brindisini o leccesi) disponibili?

72 fessi che leggono e nessuno risponde..e menda che sito di strafottenti..che brutta categoria che siamo, andate a fare in c...

Credo che puoi tranquillamente tornare solamente a leggerci, perchè il tuo scrivere non è certo confortante
 
Re: Cercasi compagna bretoncina abile nella caccia e solida nella ferma

grazie...
 
Re: Cercasi compagna bretoncina abile nella caccia e solida nella ferma

72 fessi che leggono e nessuno risponde..e menda che sito di strafottenti..che brutta categoria che siamo, andate a fare in c...

Ahahahah ma sei un grande !!!!
Il problema è che il tuo breton e' proprio brutto, difficilmente troverai un fesso che voglia far accoppiare una sua femmina
Saluti
 
Re: Cercasi compagna bretoncina abile nella caccia e solida nella ferma

ahahahah spiritoso vuoi fare il sacastico?...i fatti dimostrano il contrario..
saluti a te
 
Re: Cercasi compagna bretoncina abile nella caccia e solida nella ferma

Credo che puoi tranquillamente tornare solamente a leggerci, perchè il tuo scrivere non è certo confortante

Come leggerci? Calcio in culo, così va ad imparare un po' di educazione sul forum dei Cani Brutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Cercasi compagna bretoncina abile nella caccia e solida nella ferma

io a 27 anni prima di dare del fesso e mandare a fanc la gente ci pensavo due-tre volte e non ne facevo di nulla, preferivo pensà alla topa

su 72 che hanno letto dovevi trovare un pugliese-con un breton femmina-che volesse fare una cucciolata-che non avesse un amico o parente con un breton maschio per la monta-a cui piacesse il tuo cane
non si sono verificate queste condizioni e te cosa fai? offendi e mandi affanc.... per come la vedo io non c'è bisogno di gente così, ne su sto forum ne tantomeno a caccia
 
Re: Cercasi compagna bretoncina abile nella caccia e solida nella ferma

io a 27 anni ne ho piu di una topa..ma questo è un altro discorso..
sicuramente sono stato impulsivo e forse arrogante..ma non fatene una catastrofe.. il mio "vaffa" confrontato con cio che esce a volte dalle discussioni sarebbe puro galateo, comunque chiedo scusa...grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto