Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Punti
48
Ciao a voi tutti. Riflettevo sull’entusiasmo e la riuscita della triennale notando, con mio immenso piacere, che amanti ed amatori di questa razza ve ne sono e tanti anche !!!
Ciò però mi irrita, anche perché sono anni che non noto in giro alcuna “gara, saga, trofeo e manifestazione varia“ che coinvolga Spinoni ne organizzate per gli Spinoni.
Mi spigo meglio: vi sono una caterva di Prove di caccia pratica per setters, Prove su starne per setters, Prove e Trofei su vattelappesca sempre per i benedetti setters, qualche Prova per pointers e kuzars, ….
E gli SPINONI ????, come se non esistessero !!!
Non ho nulla contro tutte queste magnifiche razze, non sono contro tutte queste Prove o altro di similare, non rimprovero affatto le associazioni – locali e nazionali – pro Spioni ma… mi scoccia e non voglio sentirmi “figlio di un dio minore” !!! Mi rivolgo quindi a tutti i colleghi Cacciatori Spinonisti (termie orribile, preferisco esser definito uno di quelli degli spinoni ) interessati a partecipare ad una Gara di Caccia Pratica a Beccacce, da tenersi nella mia riserva in Bulgaria dal 1 novembre 2017 al 28 febbraio 2018.
Non mi interessano le critiche distruttive di chicchesia, ne tantomeno discorsi di falsissimi puritani o di decoro o morale venatoria, ma accetto consigli che servano a migliorare l’idea.
Va da se che sono molto ben accette le Associazioni Spinoni Nazionali e Locali con il loro eventuale appoggio,
ma sia chiaro che alla manifestazione possono partecipare anche i cani non iscritti, non ENCI. Ho elaborato un primo programma che dia possibilità, a chi veramente interessato al partecipare, considerando gli impegni lavorativi e familiari oltre ad avere costi bassi ed accessibili.
Attendo quindi un vostro pensiero in PRIVATO e caramente vi saluto con WWW gli Spinoni !!!
Mimmo Tursi

 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto