milo

Utente Registrato
Messaggi
263
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Salve,sono sempre alle prese con il mio cocker che oggi ha 20 mesi e che sto cercando di dressare al meglio delle mi capacità il cane già trova qualche coniglio sempre nelle condizioni adatte alla tipologia del suo standard è quest'anno ha trovato anche diverse beccacce ho lavorato molto sul rientro e continuo a lavorare ma appenalui ha ttrovato qualche selvatico non riesco più a fermarlo. invece non riescoa fargli scovare le gallinella lo porto spesso in dei fossi ben frequentati ma non li considera completamente. alcune volte è capitato che arrivando nelle vicinanze del fossi vedo una andar via di piede ma .....sembra che non sia passato nessuno, cosa ne pensate? Ho sentito dire che gli spaniel siano principi nella caccia a rallidi il mio è l'eccezione che conferma la regola.
Milo
 
Re: gallinella e cocker

Si addirittura le prendono da soli, basta che glie ne abbatti qualcuna per farcelo appassionare, il resto viene da solo.
 
Re: gallinella e cocker

Salve Merlino e grazie per la risposta vedremo a caccia aperta come andrà
Saluti Milo
 
Re: gallinella e cocker

Penso che non sia tanto facile dalle mie parti abbatterle senza ausilio del cane ......vedremo
Grazie
 
Re: gallinella e cocker

Quindi pensate che sia difficile fargli fare qualche incontro in questo periodo di silenzio venatorio?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto