annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Allevamento springer in toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    re: Allevamento springer in toscana

Se posso vorrei darti un consiglio che a molti farà storcere il naso...ma per esperienza personale voglio darti.
    Diffida e fuggi a gambe levate da chi alleva più razze di cani tutte assieme....da chi alleva setter e springer...dalmata e labrador.... cani e gatti.... Questo perché se vuoi una percentuale alta di successo ti devi affidare a chi tratta una sola razza...a chi mastica quella razza da mattina a sera....
    Poi...come detto già....è sempre un lancio di dadi. Ti devi affidare alla sorte ed alla serietà dell'allevatore. Sopratutto...
    In bocca al lupo.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
      Se posso vorrei darti un consiglio che a molti farà storcere il naso...ma per esperienza personale voglio darti.
      Diffida e fuggi a gambe levate da chi alleva più razze di cani tutte assieme....da chi alleva setter e springer...dalmata e labrador.... cani e gatti.... Questo perché se vuoi una percentuale alta di successo ti devi affidare a chi tratta una sola razza...a chi mastica quella razza da mattina a sera....
      Poi...come detto già....è sempre un lancio di dadi. Ti devi affidare alla sorte ed alla serietà dell'allevatore. Sopratutto...
      In bocca al lupo.
      Grazie ancora del consiglio andrò personalmente come ho detto all allevamento consigliato anche perchè mi torna molto bene come locazione parlerò con l allevatore e cercherò di ponderare bene .....sicuramente per il cane caccia o non caccia sarà una manna stare nella ns. famiglia.......sarebbe il primo acquisto di razza pura perchè il Gordon che è venuto a mancare due mesi fà a 15 anni l avevo .....ereditato da mio suocero.....Vi farò sapere grazie ancora

COMMENTA

• Zoom Testo

Ciao Albano, visto che anch'io sono di zona Firenze ti posso dire dove io ho preso i miei due springer e cioè ha Castellina Scalo da un bravissimo allevatore/ cacciatore che se lo conosci vedi che lo fà veramente col cuore, prima era più nel giro delle gare e dei blasonati nomi dei vincitori, che detto tra noi contano fino a un certo punto, comunque ha veramente degli ottimi soggetti io l'ultimo lo ho preso a giugno dell'anno scorso ed è già una vera macchina da guerra. Se vuoi informazioni fammi sapere su internet risulta come allevamento flohistoris's mi sembra si scriva così. Ciao

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da Nicco84 Visualizza il messaggio
          Ciao Albano, visto che anch'io sono di zona Firenze ti posso dire dove io ho preso i miei due springer e cioè ha Castellina Scalo da un bravissimo allevatore/ cacciatore che se lo conosci vedi che lo fà veramente col cuore, prima era più nel giro delle gare e dei blasonati nomi dei vincitori, che detto tra noi contano fino a un certo punto, comunque ha veramente degli ottimi soggetti io l'ultimo lo ho preso a giugno dell'anno scorso ed è già una vera macchina da guerra. Se vuoi informazioni fammi sapere su internet risulta come allevamento flohistoris's mi sembra si scriva così. Ciao
          Grazie Nicco darò un occhiata su internet se poi ho bisogno di info ti contatto...come ho detto son curioso di vedere l allevamento a marina di pietrasanta anche perchè da Pasqua in poi sarò là quasi tutti i w.e. e mi sarebbe molto comodo come contatto comunque vediamo non ho fretta mi voglio informare perbene Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo

Se usi un Breton per raccogliere i tordi non è proprio la.razza ideale...se di razza lo snaturi
            Mentre uno spaniel è molto più indicato

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo

L'errore non l'ho visto e anche se l'avessi visto avrei fatto finta di non vederlo, prima o poi albano se ne sarebbe accorto da solo. Secondo me l'intervento "pippone" lo fa chi entra per rimarcare e bacchettare senza misura una persona che chiede dei consigli, solo perché ha sbagliato una lettera.

COMMENTA

• Zoom Testo

Caro albano, se la tua caccia è quella che hai descritto, non avere nessun dubbio ad accompagnarti a un cane da cerca. Nell'ambiente conosco qualche allevatore, per questo non faccio pubblicità a nessuno. L'allevamento della "Banda Alata" non l'ho nominato io, Marina di Pietrasanta l'hai nominata tu, forse è destino che a caccia devi andare con uno springer di Cupini. Sicuramente saranno soldi spesi bene.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da germano56 Visualizza il messaggio
                  Caro albano, se la tua caccia è quella che hai descritto, non avere nessun dubbio ad accompagnarti a un cane da cerca. Nell'ambiente conosco qualche allevatore, per questo non faccio pubblicità a nessuno. L'allevamento della "Banda Alata" non l'ho nominato io, Marina di Pietrasanta l'hai nominata tu, forse è destino che a caccia devi andare con uno springer di Cupini. Sicuramente saranno soldi spesi bene.
                  Chissà.......sicuramente come ho sentito dire a volte.......niente avviene per caso.......ho chiesto e ricevuto ....forse... il consiglio che aspettavo ...ma son quasi convinto vediamo .... grazie anche a te per la conferma....

COMMENTA

• Zoom Testo

Credo che nello specifico caso la lista d'attesa sia lunga.....assai !!

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                      Credo che nello specifico caso la lista d'attesa sia lunga.....assai !!
                      Vediamo dai

COMMENTA

• Zoom Testo

Io il mio Springer l'ho preso da un privato ma se vuoi rivolgerti ad un ottimo allevatore, ti consiglio anche Val Brandeglio a Pistoia.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da 7x64 Visualizza il messaggio
                          Io il mio Springer l'ho preso da un privato ma se vuoi rivolgerti ad un ottimo allevatore, ti consiglio anche Val Brandeglio a Pistoia.
                          Grazie per l info anche a te pistoia non è molto lontana da dove lavoro m informerò

COMMENTA

• Zoom Testo

Tra poco vado a prenderlo ......meraviglioso tre mesi bianco arancio......se riesco posterò qualche foto...se riesco.....a questo punto chiedo consigli per l addestramento ma probabilmente aprirò un altra discussione.....mi batte il cuore......forte ....inizia una nuova meravigliosa avventura....con lo springer...

COMMENTA

• Zoom Testo

Da chi l'hai preso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo

aspettiamo con ansia le fotografie......bianco arancio non l'ho mai visto..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X