annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allevamento springer in toscana

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allevamento springer in toscana

Salve a tutti sono intenzionato a prendere un cucciolo di springel qualcuno sa indicarmi ...se esiste..... un buon allevamento in toscana ? Non vorrei spendere un esagerazione però ho visto dei prezzi ......Grazie .....Alle brutte potrei anche buttarmi su un Breton ....ma anche di questo non conosco allevamenti

re: Allevamento springer in toscana

Se cerchi uno springer.....che c'entra un breton ??
    Uno springer....non ha eguali.
    Ci sono springer.....e tanti altri cani. Devi solo deciderti.....

Ciao !

COMMENTA

Sarei per lo springel in effetti ....anche perche caccio esclusivamente tordi anche in vagante a scaccio rigorosamente in due e colombi comunque ripeto se qualcuno mi puo consigliare ben venga...l unica cosa è che forse lo springel è un po piu di moda in questo momento e prendendo un breton si risparmia qualcosa

COMMENTA

Io inizierei con l imparare il nome corretto della razza.
        L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

Qualunque sia la scelta cerca di partire bene con un cane puro e possibilmente con buona genealogia di cacciatori.
          Non è una garanzia di riuscita ma quasi. Non guarderei ai 100 euro, il cane che scegli sarà il tuo compagno di caccia per i prossimi 15 anni.
          Il Breton e lo Springer sono due cani molto diversi e quindi devi avere le idee precise su come lo utilizzerà per fare una scelta corretta.
          Per acquistare un Breton ho dei riferimenti, per lo Springer no
          Saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
            Io inizierei con l imparare il nome corretto della razza.
            E vero ho messo la l al posto della r .....comunque penso che si capisse .....se poi vigliamo cercare il pelo nell uovo......springer spaniel o espaniel breton....comunque la mia domanda era solo per sapere di allevamenti in toscana.......se qualcuno puo rispondermi bene altrimenti non e un problema vedrò di rosolvere da solo ho già un meticcio incrocio tra segugio maremmano e setter funziona poco ma qualcosa combina ..mi ha fatto abbattere anche qualche beccaccia e quando ha voglia i tordi gli ritrova ...il difficile e il riporto .....vive in casa con noi sul divano e ha a disposizione un giardino recintato di 2500 m dove a volte capita anche qualche fagiano....non sono troppo tecnico è solo che avendo il posto e il tempo mi piaceva provare a prendere un altro compagno se poi non funziona o non riesco a farlo funzionare no problem giocherà con i miei figli e Martino .....il meticcio.....alla peggio per tre mesi si farà anche delle belle passeggiate nel bosco della Versiliana .......a Marina di Pietrassnta visto che andrà con mia moglie appena finiscono le scuole al mare.......Grazie comunque...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Storm Visualizza il messaggio
            Qualunque sia la scelta cerca di partire bene con un cane puro e possibilmente con buona genealogia di cacciatori.
            Non è una garanzia di riuscita ma quasi. Non guarderei ai 100 euro, il cane che scegli sarà il tuo compagno di caccia per i prossimi 15 anni.
            Il Breton e lo Springer sono due cani molto diversi e quindi devi avere le idee precise su come lo utilizzerà per fare una scelta corretta.
            Per acquistare un Breton ho dei riferimenti, per lo Springer no
            Purtroppo in questo momento con le spese che ho devo gurdare anche i 100 euro .....nel senso 100 qui e 100 là.....come ho scritto sopra devo mantenere purtroppo qualcosa che sono riuscito a accumulare ......ed è un momento difficile diciamo sul filo del rasoio .....ma se si deve guardare avanti e non disperare si cerca di mantenere ciò che si ha risparmiando un pò su tutto ......finchè si può.......poi ognuno la vede a modo suo.....

- - - Aggiornato - - -

MI dispiace essere andato fuori tema ....forse non solo per colpa mia......comunque richiedo ......se qualcuno conosce mi faccia sapere ......grazie ancora....

COMMENTA

Lo springer non moda del momento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Allevamento della Banda Alata

COMMENTA

secondo me potresti informarti nelle tue zone e vedè di prende un canino figliolo di cani cacciatori da un privato
                  in linea di massima gli springer vanno tutti e da un privato la spesa dovrebbe essere sui 300-350 euri. gli allevatori danno più garanzie (io un cane che "non va" dopo mesi che sta con me non lo porterei indietro comunque) ma si va a spende minimo il doppio
                  colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Sarà pure una coincidenza ma l'allevamento della Banda Alata" si trova a Marina di Pietrasanta.

COMMENTA

Originariamente inviato da kim-lea Visualizza il messaggio
                      Allevamento della Banda Alata

Grazie davvero non sapevo che ci fosse un allevamento proprio a marina di pietresanta ........proverò subito a chiamare visto che devo andare a casa a dare aria prima delle festivita per Santa Pasqua in quei gg sarò là ti farò sapere ...grazie ancora

COMMENTA

La razza che cerchi l'ho capita perfettamente, non avevo neanche fatto caso all'errore, però si scrive springer. In Toscana ci sono buoni allevamenti, come ci sono buoni allevamenti in tutte le regioni, quindi attualmente qualunque allevamento scegli non sbagli, basta fare un pochino di attenzione. Se scegli un allevamento dove l'allevatore è anche cacciatore e fa valutare i suoi cani in prove di lavoro è sicuramente meglio. I prezzi dei un cuccioli di buona genealogia a prescindere dalla razza si equivalgono, un buon cucciolo di breton costa come un buon cucciolo di springer, è comunque vero che se c'è tanta richiesta il prezzo aumenta. Che mi risulti le richieste per i cani da cerca sono aumentate, ma non da poter far lievitare i prezzi. A tre mesi si paga la genealogia, ti compri quello che è scritto sul certificato, "se son rose fioriranno" mi riferisco alle stelline che si trovane sul pedigree. Per il tuo tipo di caccia è più adatto un cane da cerca, springer o cocker non fa molta differenza. Il breton si avvicina ai cani da cerca solo per il carattere non certo per il lavoro. Se vuoi risparmiare qualcosa devi cercare fra cucciolate fatte dai cacciatori, ci sono cacciatori veramente competenti che fanno cucciolate solo se hanno cagne veramente brave. Ciao e buona fortuna

COMMENTA

Trecentocinquanta euro mi sembrano davvero pochi, anche per una cucciolata fatta fra cacciatori. Però tutto è possibile, dipende dalle spese, se non si è pagata la monta, non si sono sostenute spese di viaggio e spese veterinarie, potrebbe starci dentro e guadagnare qualcosina, ma è molto difficile. Un prezzo onesto per pagare un buon cucciolo figlio di ottimi cani da caccia dovrebbe aggirarsi intorno ai cinquecento euro.

COMMENTA

Vedi albano non è questione di r o l ..... ne di chi fa finta di non aver visto l errore per scrivere un pippone sullo springer.
                            Visto che vai a caccia con un meticcio di setter ( che probabilmente ferma) ti consiglio di pensarci bene prima di prendere un cane da cerca.
                            Incrocio tra segugio e setter e uno springer ..... daiiiii capisco che uno non ci tenga alla "forma" ma proprio non si può vedere.
                            Pensaci ...
                            Ciao
                            L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
                              Vedi albano non è questione di r o l ..... ne di chi fa finta di non aver visto l errore per scrivere un pippone sullo springer.
                              Visto che vai a caccia con un meticcio di setter ( che probabilmente ferma) ti consiglio di pensarci bene prima di prendere un cane da cerca.
                              Incrocio tra segugio e setter e uno springer ..... daiiiii capisco che uno non ci tenga alla "forma" ma proprio non si può vedere.
                              Pensaci ...
                              Ciao
                              Guarda in tutta sincerità sono un cacciatore .....all acqua di rose....come si diceva in casa mia vivo la caccia semplicemente ....mi è preso voglia di prendere un altro cane e ho pensato a queste razze perche sono cacciatore ma potrebbe essere qualsiasi altra razza o qualsiasi altro meticcio come ho detto i cani ci piacciono a tutti in famiglia il posto non manca ne ho avuti anche 4 tutti meticci maremmani uno, maremmano /labrador ,in riserva cacciava e riportava meglio di molti setter.........risevisti.......anzi ringhiva e togleva la preda anche agl altri e la portava a me più di una volta ho dovuto chiedere scusa ...e grazie al gestore della riserva che mi permetteva di portarlo.......ripeto ho chiesto di un allevamento ....di due razze che mi piacevano ...ho avuto una risposta e sicuramente in questi gg mi informero in quell allevamento...e questo mi basta......con stima....

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

questo sono io in una foto di qualche anno fa di ritorno nel mio giardino foto scattata da mia moglie ero uscito dal cancello con il meticcio maremmano/labrador ed il setter gordon come vedi tutto piò succedere il tutto fuori dal mio cancello a piedi........il gordon purtroppo l ho sempre sfruttato poco probabilmente un per un buon cacciatore sarebbe stato un fenomeno.....

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi