Messaggi
1,820
Punteggio reazioni
104
Punti
63
Salve , vorrei un consiglio da voi, a breve porterò a casa un cucciolo di Breton, che mangime si può utilizzare per un cucciolo di 2 mesi?
A me è stato consigliato la purina puppa, che ne dite e cosa consigliate?
 
....chiedi cosa sta mangiando ed eventualmente fattene dare un po' per abituarlo gradatamente al nuovo....usa un mangime per cuccioli...le dosi a grandi linee sono indicate sulla confezione....sulla marca...ormai ce ne sono tante validissime anche e sopratutto italiane...l'importante è evitare quelle dal costo esageratamente basso...
 
Mangime per cucciolo

La formulazione del purina non mi sembra buona... troppi cereali e non sono neanche specificati quali.... Io ti consiglierei di dargli buoni mangimi in questo periodo, almeno fino ad un anno, e quindi ti consiglierei farmina o monge (entrambi italiani). Potendo spingerti oltre, come prezzo, ti consiglierei Acana. Davvero ottimo, l'ho dato al mio setter per un anno ed è cresciuto davvero bene. Solo che è anche difficile da reperire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La formulazione del purina non mi sembra buona... troppi cereali e non sono neanche specificati quali.... Io ti consiglierei di dargli buoni mangimi in questo periodo, almeno fino ad un anno, e quindi ti consiglierei farmina o monge (entrambi italiani). Potendo spingerti oltre, come prezzo, ti consiglierei Acana. Davvero ottimo, l'ho dato al mio setter per un anno ed è cresciuto davvero bene. Solo che è anche difficile da reperire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch'io la penso così, al mio primo cane davo purina ma ora con un pò di esperienza fatta sono passato a monge migliore a mio avviso rapporto qualità prezzo, composizione e soprattutto diamo lavoro agli italiani e po per il nostro ausiliare non dobbiamo esagerare col risparmiare io la vedo così preferisco risparmiare su altro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto