Re: Raul piccolo matto springer

quel bracco è meraviglioso,complimenti,non capita tutti i giorni di vederne uno.Io lo avuto,preso a tre mesi,pagato una cifra,a nove mesi lo ha investito un'auto,rottura femore,operato due volte con ritenzione di protesi x 40 giorni,non vi dico i sacrifici miei e di mia moglie x stargli dietro.Passato questo,non si è ripreso del tutto,ma ad un anno e mezzo me lo hanno avvelenato.Non ne ho preso un'altro perche fra cane e operazione e convalescenza se ne sono andati 3 milioni di lire e francamente non me la sono sentita di spendere un'altro milio

ne anche perche avrei divorziato [meaculpa.gif] [Trilly-11-11.gif]
ma mi è rimasto nel cuore
 
Re: Raul piccolo matto springer

Bello!complimenti!!

cerca di portarlo fuori da solo intanto che prende confidenza e fa qualche incontro...non vorrei che ti dipendesse troppo dal bracco...mi è sebrato di vedere che lo cerca molto...
 
Re: Raul piccolo matto springer

si hai perfettamente ragione, ma era solo la prima uscita insieme al bracco....giusto per farlo allargare un po.
Dalle prossime volte cercherò di portarlo da fuori solo. Pensi che sia ancora presto per fargli vedere qualcosa???

Grazie per i complimenti!!! speriamo che venga su bene!
 
Re: Raul piccolo matto springer

Ma no...non esagerare...magari portalo su una pastura di un fagiano o una lepre se li avete...fallo annusare un pò...poi se non incontra non fa nulla...se ti capita l'incontro faglielo fare...ti consiglierei di non aver fretta, c'è tempo...magari se avete un pò di stanziale eviterei du fargli vedere quagliaccie da allevamento...meglio che annusi una pastura vera e faccia buono, piuttosto che incontri una quaglia appena lasciata...vedrai che i risultati vengono da soli...cerca di portarlo fuori il + possibile...vedo che è un cane vispo...per avere 4 mesi si muove gia bene!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto