annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cane per tipica alpi

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie tordo79 - cosa dite di un Korthals?
    ne ho avuto uno e sono rimasto molto soddisfatto !!! che dite?
    poi vedrò i poiter di teddy e magari come dice lui mi darannol'effetto che hanno dato a lui..

COMMENTA

Ciao Naps, un grande cane coriaceo e appassionato alla caccia, razza antica quella dei griffoni, anch'esso lo ritengo un gran cane, sarà per via dei ricordi che mi danno i continentali avuto dal mio nonno soprattutto spinoni e bracchi, sono un po di parte, ma non riesco a pensare ad una caccia piena com'è quella alpina senza di essi. Pointer gran cane, una macchina velocissima che nn teme confronti...ottimi come alcune linee di sangue di setter, tutto dipertensione Naps come intendi trascorrere le tue giornate di caccia, il miglior consiglio è di aver la possibilità di vedere all' opera le razze menzionate solo così potrai farti le idee più chiare. ..ciao

COMMENTA

Io ti consiglierei anche l'ipotesi di un Setter Gordon, che probabilmente potrebbe essere il giusto compresso per quello che cerchi tu. Un cane forte, resistente, con tanta passione, collegato al padrone ma comunque con una cerca ad ad ampio raggio, e gran fermatore .... Se prendi una linea di sangue valida, nonostante sia una razza non molto diffusa, a mio modesto avviso sono grandi cani. Esperienze personali

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X