Nuovo BOX o risistemazione del BOX esistente?

Re: Nuovo BOX o risistemazione del BOX esistente?

ciao stefano prima di tutto vorrei sapere come stà il leone :wink: poi credo che dal disegno che hai fatto il tutto verrebbe perfetto [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Nuovo BOX o risistemazione del BOX esistente?

mimetico ha scritto:
ciao stefano prima di tutto vorrei sapere come stà il leone :wink: poi credo che dal disegno che hai fatto il tutto verrebbe perfetto [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Il leone sta molto bene... sto riprendendo piano piano a rimetterlo in forma, questa mattina ho fatto 2 orette al campo addestramento... trovando anche una regina... ero felicissimo... :D

Ciao
Stefano
 
Re: Nuovo BOX o risistemazione del BOX esistente?

mimetico ha scritto:
stè che cane hai intenzione di prendere?

Penso un altro Setter Inglese, c'è una cucciolata interessante... [saporito.gif]
Se però non va in porto questa, ho parlato con un allevatore in Francia e me prendo il mio amato bracco del borbonnese... :wink:

Ciao
Stefano
 
Re: Nuovo BOX o risistemazione del BOX esistente?

Riprendo questa discussione, sto lavorando (per il momento solo salla carta) per studiare una sistemazione del BOX per il ricovero dei cani in previsione di prendere come detto un nuovo allievo...

Ho apportato una leggera modifica al BOX, vi allego uno schizzo, ditemi cosa ne pensate... [up.gif]

Grazie

Ciao
Stefano
 
Messaggi
1,218
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Ciao a tutti,

in previsione di prendere un nuovo cucciolo mi domandavo cosa fosse meglio fare per il ricovero dei cani.
Veniamo al dunque: oggi ho un BOX (Serraglio) di 3.10m x 3.10m interni (3.50 esterni), dove c'è sistemato il mio cane, ho provato a mettere giù 2 righe di come potrebbe venire il BOX se diviso a metà.
Ho una perplessità, che il BOX diventi troppo piccolo...

Secondo voi è meglio costruire un nuovo BOX con le stesse dimensioni di quello attuale, o posso dividere senza troppi problemi?

Allego uno schizzo...

Ciao
Stefano
 
Re: Nuovo BOX o risistemazione del BOX esistente?

secondo me hai fattoottimo disegni............ben fatto e ho anche cpoiata qualche tua idea per refernza futura [1] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto