Messaggi
5,422
Punteggio reazioni
3,762
Punti
378
pochi minuti fa durante il rituale controllo dei cani dopo il rientro da una uscita ho avuto questa sgradita sorpresa.............un forasacco quasi completamete infilato nel petto del cane........ho avvertito sotto le mano una piccola protuberanza come una piccola ciste ho guardato bene e ho visto questo piccolo segno nero sulla ciste sono riuscito a prenderlo ed a estrarlo...............non vogli pernsare se non fossi stato (come sempre) così scrupoloso...........poteva palesarsi dopo pareccio e fare anche seri danni.................sono contentissimo di "perdere" sempre un'ora per controllare i cani dopo le uscite..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • forasacco.jpg
    forasacco.jpg
    19.7 KB · Visite: 0
.....bravo Riccà.....il rispetto e la cura per l'ausiliare è prerogativa del cacciatore con la C MAIUSCOLA......
comunque le spighe veramente pericolose ,purtroppo a volte mortali,sono quelle che vengono "inspirate" e poi tendono a uscire......quelle che entrano attraverso la cute sono grandi rotture di OO ma si risolvono senza grandi danni......
cmq...in bocca al cocker.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto