Complimenti, ricordo quando il cane ti stava sotto i piedi e ti lamentavi della cerca troppo stretta, adesso hai il problema di tenerlo a freno. Il cane è ancora troppo piccolo il pericolo che possa perdere tutto quello che ha acquisito è molto alto. La correttezza al frullo più che una necessità sta diventando una moda. Per adesso chiamalo e premialo appena il cane ha finito l'inseguimento.
 

milo

Utente Registrato
Messaggi
263
Punteggio reazioni
3
Punti
16
salve era da un po che non chiedevo aiuto come sapete ho un cocker di 13 mesi che ha iniziato a darmi sodisfazioni ora vorrei cercare di tenerlo piu a freno in specialmodo quando insegue un selvatico non cè modo di fermarlo ho letto che alcuni springer si seggono quando frullano il selvatico e lo seguono con gli occhi volevo capire come fare a insegnare questo .........fatemi sapere
grazie
saluti
 
Il corretto al frullo non è una moda.In certe situazioni e in certi ambienti"vedi montagna" è indispensabile ....se vuoi salvare la vita al tuo CANE!!!!!!!!!
 
Gli incidenti purtroppo succedono anche ai cacciatori, questi la selvaggina non la inseguono. Cacciatori che hanno i cani corretti al frullo e allo sparo non li conosco, penso che la stragrande maggioranza non ha i cani corretti e continua a cacciare senza causare grossi incidenti al cane. Con questo non ho detto che sono contrario e condanno chi ha i cani corretti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto