Tempo addietro ho risolto il problema assicurando ad una trave del tetto con del filo di ferro di ottimo spessore il secchio che arrivava quasi al pavimento. I cani bevevano ma non sprecavano l'acqua e soprattutto non rimanevano senza.
piero
 
Fissa la ciotola con una lamiera spessa di ferro alla recinzione a circa 50cm da terra! E risolvi in tutti i sensi
 
a quell'età son bimbi e fanno i malanni che fanno i bimbi!
fissa in qualche maniera il secchio in modo che non ci possa mettere le zampe e magari fai muovere un pò di più il cane (compatibilmente col caldo di questo periodo e la sua età=struttura ossea) cosi avrà sfogato un pò di più le energie tipiche della gioventù
 

gianni37

Utente Registrato
Messaggi
87
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera a tutti,come da titolo il mio cucciolo di bracco 9 mesi consuma l acqua da bere mettendo i piedi dentro e praticamente la fa cadere tutta ha fatto sempre così il problema che adesso è estate così facendo rimane senza acqua lui e un altro cane e capita che passa tutta la giornata senza acqua.come posso rimediare?ho addirittura messo unaltra scodella di acqua ma .......
 
Avevo pensata di fissarla ma il problema è una volta che mette le zampe dentro la sporca e cmq devo smontarla x sciaquarla
 
Buonasera a tutti,come da titolo il mio cucciolo di bracco 9 mesi consuma l acqua da bere mettendo i piedi dentro e praticamente la fa cadere tutta ha fatto sempre così il problema che adesso è estate così facendo rimane senza acqua lui e un altro cane e capita che passa tutta la giornata senza acqua.come posso rimediare?ho addirittura messo unaltra scodella di acqua ma .......
Prova a cambiare secchio, mettine uno abbastantza alto, lo saldi con un filo di ferro ad una rete oppure .. altro.
Sicuramente il cucciolo sta soffrendo il caldo ,non so che tipo di copertura hai sul box , comunque se riesci a procurarti una bella vaschetta la sistemi in modo da non farla capovolgere la riempi d ' acqua ,sicuramente farai felice il tuo cucciolo.gran ibal.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto