sas?

Utente Registrato
Messaggi
759
Punteggio reazioni
30
Punti
128
Oggi è venuta a mancare la mia bretoncina di 16 anni,è stata sempre in casa con noi,quindi trattata come una di famiglia,forse anche meglio,erano 4 anni ormai che non la portavo più a caccia.pur troppo la vita dei cani è troppo corta paragonata alla nostra.rimarrà x sempre nel mio cuore.
 
Hai ragione, è troppo corta. Non so se è un bene o un male, so però che ogni volta che se ne va un nostro/a "amico/a" se ne va un pezzo della nostra vita. Questo si che è un male, perchè ci sono tanti pezzi della mia vita che sono volati via, ma il ricordo rimane sempre. Non importa se siano stati bravi o no, ogni cane è soggetto a se e nei nostri ricordi ritornano tutti uguali.
 
E' infinitamente triste dire addio al nostro cane. Dopo i tanti anni che ha vissuto con te e la tua famiglia lascerà un grande vuoto che potrai colmare solo con un altro cane, Mina comunque continuerà a vivere nei tuoi ricordi e anche quando sarai a caccia ti sembrerà sempre di averla accanto a te.
 
Adesso ho la figlia,che ha 8 anni,quando non ci sarà più neanche lei,andrò a caccia senza cane.grazie a tutti x le parole di conforto,è bello sapere che c'è gente sensibile .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto