kokko

Utente Registrato
Messaggi
839
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Un ' amica vorrebbe regalare uno springer a suo marito e mi ha chiesto se le trovo un cucciolo. Stavo pensando all'allevamento di Val Brandeglio (Federico Vannucci) i cui cani ho vsto all' "opera" e mi sono sembrati validi, ed anche la morfologia mi piace. Sapete se questo allevamento è ancora presente su piazza? Vedo che non ha un sito internet...
Eventuali consigli su allevamento vicino Firenze con buone linee di sangue?
 
VAL BRANDEGLIO,ha soggetti molto belli, sul piano morfologico,inoltre hanno,tanto sangue ,sul piano del lavoro,sono soggetti avidi,e ottimi riportatori,dal dente morbido.I capostipiti,provengono D ALLEVAMENTO DELLA SIBUIA,purtroppo oramai chiuso,si trovava,a una ventina di km da casa mia,i vecchi SPRINGERISTI l ho avranno di sicuro conosciuto,fu uno dei primi allevamenti in ITALIA,soggetti belli e molto cacciatori:eek:
 
Lorenzo vai su you tube e cerca il video "i veri springer spaniel". è proprio sull'allevamento di "val Brandeglio"
 
a me non piacciono i cani di quell'allevamento, hanno una taglia eccessiva
non sono springerista come ben sapete...........ma forse la morfologia dei cani del sig. Vannucci (allevatore che non conosco se non per il web e alcuni soggetti visti in giro) è l'unico punto che non si può contestare se vogliamo springer che rispettino lo standard, poi se vogliamo riaprire l'infinita polemica degli standard di razza..............io la faccio finita subito qua ahahahahah....secondo me sono belli e bravi almeno quelli che ho visto, poi come al solito tutto è soggettivo dicevo in linea di massima...ho visto comunque foto di cuccioli alcuni giorni fa pubblicate su mygra che erano spettacolari...........tanto per non fare nomi quelli di Sprigerfollia.....sempre secondo me...in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Un ' amica vorrebbe regalare uno springer a suo marito e mi ha chiesto se le trovo un cucciolo. Stavo pensando all'allevamento di Val Brandeglio (Federico Vannucci) i cui cani ho vsto all' "opera" e mi sono sembrati validi, ed anche la morfologia mi piace. Sapete se questo allevamento è ancora presente su piazza? Vedo che non ha un sito internet...
Eventuali consigli su allevamento vicino Firenze con buone linee di sangue?

felice possessore di una springer di Val Brandeglio...!!! i springer di Federico, NON hanno una grandezza eccessiva, ma RIENTRANO nello standard ufficiale dello springer spaniel....! poi c sono i gusti personali, c'è a ki puo piacere e a ki meno....
devi contattarlo per vedere se adesso ha disponibilità di cuccioli pero...20151221_165214ok-min.jpg20151221_165214ok-min.jpg

questa è la mia Xania di Val Brandeglio (Diva)
saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto