milo

Utente Registrato
Messaggi
263
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Salve continuo sempre ad addestrare il mio cucciolone di cocker alternando le uscite con addestramento al riporto con quaglie e Colombacci tutto bene riporti perfetti invece i conigli non li riporta li trova ma li lascia la dopo averlo odorati e leccati non riesco a capire il perché è cosa posso fare ?
 
Ho sentito dire che l'odore degli animali da pelo non corrisponda con l'usta lasciata sul terreno e un cucciolone, quindi con poca esperienza, potrebbe non riconoscere olfattivamente quel "fagotto".
Credo, ma non ne sono sicuro, che potrebbe giovargli fare dei riporti con simularci realizzati con tale pelle.
 
Ciao, ho avuto un kortal che alla prima uscita fermava i fagiani ma poi, un volta abbattuti, li trovava e li lasciava lì. Con il tempo e molta pazienza, è poi diventato un grande riportatore e recuperatore. Può essere che non riconosca ancora il coniglio come un vero selvatico. Ti direi di cacciarlo il prima possibile compatibilmente con il calendario...😇😈😉...e vedrai che tutto si risolverà. Non avere troppa fretta e non forzarlo. ..ciao

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto