annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cocker riporto coniglio

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cocker riporto coniglio

Salve continuo sempre ad addestrare il mio cucciolone di cocker alternando le uscite con addestramento al riporto con quaglie e Colombacci tutto bene riporti perfetti invece i conigli non li riporta li trova ma li lascia la dopo averlo odorati e leccati non riesco a capire il perché è cosa posso fare ?

Ciao, ho avuto un kortal che alla prima uscita fermava i fagiani ma poi, un volta abbattuti, li trovava e li lasciava lì. Con il tempo e molta pazienza, è poi diventato un grande riportatore e recuperatore. Può essere che non riconosca ancora il coniglio come un vero selvatico. Ti direi di cacciarlo il prima possibile compatibilmente con il calendario...😇😈😉...e vedrai che tutto si risolverà. Non avere troppa fretta e non forzarlo. ..ciao

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
    Se io dò una moneta a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi avrà una moneta. Se io dò un'idea a te, e tu ne dai una a me, ognuno di noi avrà due idee.

COMMENTA

Ho sentito dire che l'odore degli animali da pelo non corrisponda con l'usta lasciata sul terreno e un cucciolone, quindi con poca esperienza, potrebbe non riconoscere olfattivamente quel "fagotto".
      Credo, ma non ne sono sicuro, che potrebbe giovargli fare dei riporti con simularci realizzati con tale pelle.

COMMENTA

Ok Merlino proverò così vedremo cosa succede
        grazie
        Ciao

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...