centoxcento

Utente Registrato
Messaggi
736
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Buongiorno amici del forum con somma soddisfazione ieri sera la mia Amina ha dato alla luce 7 bellissimi cuccioli (5 maschi e 2 femmine ) .
E' la mia seconda cucciolata dopo quella dell'anno scorso, mi hanno convinto a ripetere questo gravoso impegno gli attestati di soddisfazione
che i proprietari dei cuccioli precedenti mi hanno, forse anche troppo bonariamente elargito . Questo e' motivo di grossa soddisfazione per me ,
che so benissimo che non posso pretendere che tutti i cuccioli possano divenire fenomeni, anche perche' il cane senza difetti non esiste.
Pero' di una cosa sono sicuro che con questi cani ci si va a caccia e se il futuro acquirente sapra' il fatto suo si puo' aspirare anche a qualcosa di piu'
Si va a caccia con cani che hanno il riporto e la ferma impressi nel DNA e il livello di intelligenza e' altissimo in entrambi i genitori.
Dato che sono proprietario sia del maschio che della femmina ,entrambi i cani sono visibili insieme ai cuccioli.
L'Ubicazione della cucciolata e' a Greve in Chianti che dista 26 KM da Firenze e 36 Km da Siena.
Se qualcuno fosse interessato mi scriva pure pubblicamente su questa discussione , venire a vedere la cucciolata e i genitori anche solo per curiosita'
puo' solo farmi piacere , ma vi posso dire che la cucciolata precedente non ha registrato nessuna visita dell' acquirente che non sia andata a buon fine.
Allego foto della cucciolata del padre e della madre. Un saluto Gian Luca13239270_10206099571343980_7345102678682019768_n.jpg
 

Allegati

  • 36502_10201501633411090_1430295214_n.jpg
    36502_10201501633411090_1430295214_n.jpg
    56.1 KB · Visite: 0
  • 412798_3322174381549_931780373_o(1).jpg
    412798_3322174381549_931780373_o(1).jpg
    59.6 KB · Visite: 0
GianLuca - Bricio il post è 2 mesi che è stato inserito ...Tutto questo tempo nessuno si interessato alla cucciolata ...Mi scuso se ho dato per oramai andato il mio post. Comunque se vi può consolare quando avevate scritto i post i cuccioli erano già venduti tutti . Chiedevo 450 euro a cucciolo , la genealogia Keralouan il padre ... Alessandro&Nicola la madre.
 
Complimenti sono bellissimi i genitori ed i piccoli[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti
Ho preso uno dei cani della precedente cucciolata descritta da Gianluca.
Vi posso assicurare che ciò che ha decritto il nostro amico è pura verità.
Io caccio prevalentemente colombi,ma con la mia Maya ho riscoperto il piacere di girovagare per boschi e campagne alla ricerca di selvaggina.
Come giustamente dice Gianluca c'è bisogno di addestramento adeguato, ma si tratta di cani con l'innato senso della cerca che appagano solo a guardarli cacciare.
Ho portato Maya alla prima apertura che aveva solo 5 mesi,e a fine stagione ho all'attivo 1 lepre 2 fagiani e 1 beccaccia,senza andare a cercarli.
Cioè mentre aspettavo i colombi facevo dei giri in terreni libero e ho trovato questi animali.
Riporto, dopo l'adeguato addestramento ,in mano fino al comando lascia.Intelligenza da vendere.
Non potevo volere di più da un cane e per questo ringrazio ancora Gianluca
 
Ciao a tutti
Ho preso uno dei cani della precedente cucciolata descritta da Gianluca.
Vi posso assicurare che ciò che ha decritto il nostro amico è pura verità.
Io caccio prevalentemente colombi,ma con la mia Maya ho riscoperto il piacere di girovagare per boschi e campagne alla ricerca di selvaggina.
Come giustamente dice Gianluca c'è bisogno di addestramento adeguato, ma si tratta di cani con l'innato senso della cerca che appagano solo a guardarli cacciare.
Ho portato Maya alla prima apertura che aveva solo 5 mesi,e a fine stagione ho all'attivo 1 lepre 2 fagiani e 1 beccaccia,senza andare a cercarli.
Cioè mentre aspettavo i colombi facevo dei giri in terreni libero e ho trovato questi animali.
Riporto, dopo l'adeguato addestramento ,in mano fino al comando lascia.Intelligenza da vendere.
Non potevo volere di più da un cane e per questo ringrazio ancora Gianluca

Ti ringrazio Giancarlo , questa cucciolata sara' più dura da vendere. Sono nati in periodo in cui la gente pensa alle ferie e poi comincia la caccia. Ma non ci sono problemi questi sono cani che prima o poi si vendono.Il peggio è che più li tengo e più mi affeziono . Hanno 16 gg oggi stanno aprendo gli occhi.Fra un po mettero' delle foto .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto