Se vuoi un consiglio devi rivolgerti al "Pointer Club D'Italia" parla con il presidente, sicuramente saprà indicarti qualche buona cucciolata adatta al caso tuo. Conosco un addestratore Croato che fa qualche cucciolata, ho visto qualche suo cane, ne ho visto uno che fa la grande cerca e anche le Sant'Uberto, si trasforma da macchina da corsa, a cane da caccia.
 
Peccato che io e il mio amico di caccia abitiamo nelle marche. Oggi facciamo coprire una pointer molto brava da un ottimo e blasonato maschio per prendere i cuccioli per noi. Non siamo allevatori ma semplici cacciatori appassionati di pointer. Beccacce e stanziale.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Andrea Prato

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
sono un cacciatore di Prato, e caccio stanziale a settembre, ma soprattutto Beccacce da metà ottobre in poi nei boschi senesi e dell'appenino toscano. Ho cacciato prima con un Pointer poi con dei Breton, ed ora vorrei ritornare al mio vecchio grande amore....Il Pointer!
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi su allevamenti di Pointer che non forniscano solo pazze "macchine da corsa" ma cani con testa-naso-gambe strettamente collegati??
grazie a tutti e...In bocca al lupo!!
 
Io ho una pointer acquistata proprio in Toscana, da un allevatore amatoriale e sono molto soddisfatto. Affettuosa, ubbidiente, velocissima, ma molto collegata, riporta anche dal fiume. Basta cercare correnti di sangue non da grande cerca, ma da caccia.
 
Salve a tutti,
sono un cacciatore di Prato, e caccio stanziale a settembre, ma soprattutto Beccacce da metà ottobre in poi nei boschi senesi e dell'appenino toscano. Ho cacciato prima con un Pointer poi con dei Breton, ed ora vorrei ritornare al mio vecchio grande amore....Il Pointer!
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi su allevamenti di Pointer che non forniscano solo pazze "macchine da corsa" ma cani con testa-naso-gambe strettamente collegati??
grazie a tutti e...In bocca al lupo!!


Se vuoi rimanere in zona Firenze cerca Sergio Sarti trovi dei pointer molto equilibrati
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto