annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zone addestramento Firenze Follonica

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• zone addestramento Firenze Follonica

Buonasera
    Ho una cucciola di breton di 9 mesi e dopo la fine della stagione venatoria, cerco posti per continuare l'addestramento iniziato a caccia aperta.
    Chi conosce aree di addestramento , riserve o altro adatte allo scopo sia in zona Firenze che in zona Follonica?
    Grazie per le risposte.

Non so consigliarti Gianca, vediamo se ora qualcuno ti puo' aiutare, se sei iscritto a qualche associazione ti puoi informare li oppure puoi mandare una mail ad una qualsiasi di esse e ti rispondono sicuro.
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
      Non so consigliarti Gianca, vediamo se ora qualcuno ti puo' aiutare, se sei iscritto a qualche associazione ti puoi informare li oppure puoi mandare una mail ad una qualsiasi di esse e ti rispondono sicuro.
      Grazie prete !

COMMENTA

Non ci sono mai stato,su google ho trovato questo quagliodromo su follonica
        [ Follonica ] Federazione della caccia quagliodromo in Valli e festa alla Gora | gonews.it

COMMENTA

Originariamente inviato da gianca Visualizza il messaggio
          Buonasera
          Ho una cucciola di breton di 9 mesi e dopo la fine della stagione venatoria, cerco posti per continuare l'addestramento iniziato a caccia aperta.
          Chi conosce aree di addestramento , riserve o altro adatte allo scopo sia in zona Firenze che in zona Follonica?
          Grazie per le risposte.
          Zona Pulica. Tra Ginestra Fiorentina e Montespertoli. Area addestramento cani e quagliodromo.

COMMENTA

il capitano Sesto Fiorentino quagliodromo
            Fiesole San Clemente (il numero 1) quagliodromo
            il Monte Galiano addestramento cani
            la catena Quarrata quagliodromo
            Castel Ruggero Bagno a Ripoli quagliodromo
            Santa Margherita a Fabbrica Vicchio quagliodromo
            Montepilli Bagno a Ripoli quagliodromo
            Terrafino Empoli quagliodromo uno dei pochi tutto recintato
            Casale Prato quagliodromo la crema della cinofilia
            La buccaccia Agliana
            Se non ti basta dimmelo
            Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non ricordo come ma mi entrata dentro e c'è restata...

COMMENTA

Originariamente inviato da baroncini Visualizza il messaggio
              il capitano Sesto Fiorentino quagliodromo
              Fiesole San Clemente (il numero 1) quagliodromo
              il Monte Galiano addestramento cani
              la catena Quarrata quagliodromo
              Castel Ruggero Bagno a Ripoli quagliodromo
              Santa Margherita a Fabbrica Vicchio quagliodromo
              Montepilli Bagno a Ripoli quagliodromo
              Terrafino Empoli quagliodromo uno dei pochi tutto recintato
              Casale Prato quagliodromo la crema della cinofilia
              La buccaccia Agliana
              Se non ti basta dimmelo
              ACC....I !!!! Quando ho finito di girarli tutti penso che il mio cane sarà da pensione!!!!!!
              A questo punto finisci l'opera pia e dimmi dove trovo indirizzi e numeri tel.
              Grazie Baroncini

COMMENTA

ACC....I !!!! Quando ho finito di girarli tutti penso che il mio cane sarà da pensione!!!!!!
                A questo punto finisci l'opera pia e dimmi dove trovo indirizzi e numeri tel.
                Grazie Baroncini
                Allora il telefono non serve i quagliodromi sono aperti Dom. mattina Sab. pom. Mer. pom poi qualcuno apre anche il Gio. pom (casale)
                poi Galiano, bisogna pagare il tesserino ci sono giornaliero, mensile penso anche 3 mesi e poi annuale dal 1 febbraio fino al giorno prima del apertura per l'annuale puoi prendere per andare nei giorni pari o dispari o completo come prendo io.
                per l' indirizzi dimmi quello che ti sembra più giusto per te io ti indicherò la strada

calendario gare
                File allegati
                Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non ricordo come ma mi entrata dentro e c'è restata...

COMMENTA

Mi interessano Galiano e sesto f.no
                  Grazie

COMMENTA

Grazie
                    Galiano esci a Barberino del Mugello prendi per Galiano sarebbe la strada per panna quando ti trovi ad un incrocio a destra c'è Galiano a sinistra si va alla casa di caccia
                    Azienda Agrituristico Venatoria Il Monte Firenze Barberino di Mugello Galliano Offerte di Caccia qui puoi vedere tutto

Per il Capitano a sesto è via del pantano al parco della piana sabato mattina massimo fino alle 9 ci sarò anch'io poi sono di cucina a fiesole caso mai mandami un mp

COMMENTA

Originariamente inviato da baroncini Visualizza il messaggio
                      Galiano esci a Barberino del Mugello prendi per Galiano sarebbe la strada per panna quando ti trovi ad un incrocio a destra c'è Galiano a sinistra si va alla casa di caccia
                      Azienda Agrituristico Venatoria Il Monte Firenze Barberino di Mugello Galliano Offerte di Caccia qui puoi vedere tutto

Per il Capitano a sesto è via del pantano al parco della piana sabato mattina massimo fino alle 9 ci sarò anch'io poi sono di cucina a fiesole caso mai mandami un mp
                      Grazie Infinite!!!

COMMENTA

Grazie
                        Galliano è molto bella la riserva noi con i retrievers ci andiamo spesso, invece non sono mai stata al quagliodromo di Sesto.
                        Esattamente come funzionano i quagliodromi (visto che sono sempre stata in riserva) si addestra a turni? e si può con lo sparo?

COMMENTA

Originariamente inviato da joywavelabrador Visualizza il messaggio
                          Galliano è molto bella la riserva noi con i retrievers ci andiamo spesso, invece non sono mai stata al quagliodromo di Sesto.
                          Esattamente come funzionano i quagliodromi (visto che sono sempre stata in riserva) si addestra a turni? e si può con lo sparo?
                          Francesca c'è da pagare 30 euro, poi ci sono degli orari che dovrebbero essere dalle 7,00 fino alle 12,00, poi dalle 14,00 fino alle 19,00 (ora legale)
                          il mercoledi pomeriggio,il sabato pomeriggio e la domenica mattina c'è lo sparo se finisce presto poi liberare i cani,dopo lo sparo. Poi ci sono delle gare cinofile,dal sabato pomeriggio e la domenica tutto il giorno e in quei giorni, compressi poi lunedi, martedi il quagliodromo rimane chiuso fino al mercoledì mattina,tutto qui

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X