il capitano Sesto Fiorentino quagliodromo
Fiesole San Clemente (il numero 1) quagliodromo
il Monte Galiano addestramento cani
la catena Quarrata quagliodromo
Castel Ruggero Bagno a Ripoli quagliodromo
Santa Margherita a Fabbrica Vicchio quagliodromo
Montepilli Bagno a Ripoli quagliodromo
Terrafino Empoli quagliodromo uno dei pochi tutto recintato
Casale Prato quagliodromo la crema della cinofilia
La buccaccia Agliana
Se non ti basta dimmelo ;-)
 
Galiano esci a Barberino del Mugello prendi per Galiano sarebbe la strada per panna quando ti trovi ad un incrocio a destra c'è Galiano a sinistra si va alla casa di caccia
Azienda Agrituristico Venatoria Il Monte Firenze Barberino di Mugello Galliano Offerte di Caccia qui puoi vedere tutto

Per il Capitano a sesto è via del pantano al parco della piana sabato mattina massimo fino alle 9 ci sarò anch'io poi sono di cucina a fiesole caso mai mandami un mp

Grazie Infinite!!!
 
ACC....I !!!! Quando ho finito di girarli tutti penso che il mio cane sarà da pensione!!!!!!
A questo punto finisci l'opera pia e dimmi dove trovo indirizzi e numeri tel.
Grazie Baroncini

Allora il telefono non serve i quagliodromi sono aperti Dom. mattina Sab. pom. Mer. pom poi qualcuno apre anche il Gio. pom (casale)
poi Galiano, bisogna pagare il tesserino ci sono giornaliero, mensile penso anche 3 mesi e poi annuale dal 1 febbraio fino al giorno prima del apertura per l'annuale puoi prendere per andare nei giorni pari o dispari o completo come prendo io.
per l' indirizzi dimmi quello che ti sembra più giusto per te io ti indicherò la strada

calendario gare
 

Allegati

  • Calendario gare cinofile 2016 volantino.doc
    67.5 KB · Visite: 0
il capitano Sesto Fiorentino quagliodromo
Fiesole San Clemente (il numero 1) quagliodromo
il Monte Galiano addestramento cani
la catena Quarrata quagliodromo
Castel Ruggero Bagno a Ripoli quagliodromo
Santa Margherita a Fabbrica Vicchio quagliodromo
Montepilli Bagno a Ripoli quagliodromo
Terrafino Empoli quagliodromo uno dei pochi tutto recintato
Casale Prato quagliodromo la crema della cinofilia
La buccaccia Agliana
Se non ti basta dimmelo ;-)

ACC....I !!!! Quando ho finito di girarli tutti penso che il mio cane sarà da pensione!!!!!!
A questo punto finisci l'opera pia e dimmi dove trovo indirizzi e numeri tel.
Grazie Baroncini
 
Mi interessano Galiano e sesto f.no
Grazie

Galiano esci a Barberino del Mugello prendi per Galiano sarebbe la strada per panna quando ti trovi ad un incrocio a destra c'è Galiano a sinistra si va alla casa di caccia
Azienda Agrituristico Venatoria Il Monte Firenze Barberino di Mugello Galliano Offerte di Caccia qui puoi vedere tutto

Per il Capitano a sesto è via del pantano al parco della piana sabato mattina massimo fino alle 9 ci sarò anch'io poi sono di cucina a fiesole caso mai mandami un mp
 
Non so consigliarti Gianca, vediamo se ora qualcuno ti puo' aiutare, se sei iscritto a qualche associazione ti puoi informare li oppure puoi mandare una mail ad una qualsiasi di esse e ti rispondono sicuro.
 
Mi interessano Galiano e sesto f.no
Grazie

Galliano è molto bella la riserva noi con i retrievers ci andiamo spesso, invece non sono mai stata al quagliodromo di Sesto.
Esattamente come funzionano i quagliodromi (visto che sono sempre stata in riserva) si addestra a turni? e si può con lo sparo?
 
Galliano è molto bella la riserva noi con i retrievers ci andiamo spesso, invece non sono mai stata al quagliodromo di Sesto.
Esattamente come funzionano i quagliodromi (visto che sono sempre stata in riserva) si addestra a turni? e si può con lo sparo?

Francesca c'è da pagare 30 euro, poi ci sono degli orari che dovrebbero essere dalle 7,00 fino alle 12,00, poi dalle 14,00 fino alle 19,00 (ora legale)
il mercoledi pomeriggio,il sabato pomeriggio e la domenica mattina c'è lo sparo se finisce presto poi liberare i cani,dopo lo sparo. Poi ci sono delle gare cinofile,dal sabato pomeriggio e la domenica tutto il giorno e in quei giorni, compressi poi lunedi, martedi il quagliodromo rimane chiuso fino al mercoledì mattina,tutto qui
 
Buonasera
Ho una cucciola di breton di 9 mesi e dopo la fine della stagione venatoria, cerco posti per continuare l'addestramento iniziato a caccia aperta.
Chi conosce aree di addestramento , riserve o altro adatte allo scopo sia in zona Firenze che in zona Follonica?
Grazie per le risposte.

Zona Pulica. Tra Ginestra Fiorentina e Montespertoli. Area addestramento cani e quagliodromo.
 

gianca

Utente Registrato
Messaggi
184
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buonasera
Ho una cucciola di breton di 9 mesi e dopo la fine della stagione venatoria, cerco posti per continuare l'addestramento iniziato a caccia aperta.
Chi conosce aree di addestramento , riserve o altro adatte allo scopo sia in zona Firenze che in zona Follonica?
Grazie per le risposte.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto