michele79

Utente Registrato
Messaggi
137
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao a tutti! oggi ho deciso di cambiare crocchette per la mia bretton, ovviamente a causa dell' eccessivo costo!!!!..... da royal canin medium(65E), sono passato a Purina Pro Plan Adult Original Pollo e Riso(39.90E)!....cosa mi sapete dire di quest'ultimo....è altrettanto valido???
ciao e grazie
 
Re: cambio crocchette

[thumbsup.gif] [thumbsup.gif] [thumbsup.gif] michele ti posso dire che io lo dò a i mie cani da 20 anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema,è un alimento ottimo.
ps. anche io ho avuto ed ho tuttora i breton, in estate dò quello con agnello perchè più digeribile.
 
Re: cambio crocchette

mimetico ha scritto:
[thumbsup.gif] [thumbsup.gif] [thumbsup.gif] michele ti posso dire che io lo dò a i mie cani da 20 anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema,è un alimento ottimo.
ps. anche io ho avuto ed ho tuttora i breton, in estate dò quello con agnello perchè più digeribile.

grazie!Ero un po combattuto perchè so che royal è ottimo, e lo mangia con gusto, ma il prezzo è inarrivabile!!! [lol.gif]
 
Re: cambio crocchette

mimetico ha scritto:
comunque io ritengo quello della hill's superiore a tutti.
Lo do al mio quando capita...
I prezzi da voi come sono??? Da me 14 € 3 Kg. - 35 € 15 Kg. Mi riferisco a quelli al pollo fino ai 6 anni di età.
Grazie.
 
Re: cambio crocchette

Io per i miei cani sto usando un mangime che costa 11 euro sacco da 20 kg e sono in forma. La razione che gli do è intorno ai 300-400 gr. al giorno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto