Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Punti
48
AIUTOOOOOO: mi serve un consiglio.
La mia spinona Bice, sta diventando avida e a beccacce inizia ad allungare tanto che non sento il campano.
la benedetta non sopporta assolutamente il suono del beeper e quindi gradirei sapere SE ESISTE UN COLLARE CHE MI SEGNALI QUANDO LEI è IN FERMA SENZA CHE EMANI SUONI E DOVE ELLA SIA.
Attendo segnalazioni, consigli e se qualcuno ha da vendere aggeggi di questo genere, grazie
mimmo tursi
 
AIUTOOOOOO: mi serve un consiglio.
La mia spinona Bice, sta diventando avida e a beccacce inizia ad allungare tanto che non sento il campano.
la benedetta non sopporta assolutamente il suono del beeper e quindi gradirei sapere SE ESISTE UN COLLARE CHE MI SEGNALI QUANDO LEI è IN FERMA SENZA CHE EMANI SUONI E DOVE ELLA SIA.
Attendo segnalazioni, consigli e se qualcuno ha da vendere aggeggi di questo genere, grazie
mimmo tursi

Buonasera,io Le consiglio il tec 1: semplice, affidabile e discretamente preciso.In alcune zone ha difficoltà di ricezione del segnale (sul palmare del collare).Lo utilizzo da 6 mesi e in linea di massima sono soddisfatto(basta e avanza).
 
io ho lo sportdog tek1.0 e quest'anno forse per l'eccessiva siccità i boschi erano aridi e le foglie facevano rumore,ma ho notato che se la beccaccia ha deciso di andarsene prima dell'arrivo del cane lo fà anche senza beeper o campano e questo è capitato spesso, è il primo anno che uso lo sportdog ma il cane è sempre quello quindi secondo me quando sono nervose sono nervose e basta.
 
Evidentemente son o un ******* !!! Scusa se ti ho rotto le palle.
La spinona va lontano anche 150 metri e blocca, la **** DELLA BECCACCIA che sente il campano già in arrivo, si invola e quindi...mi serve un aggeggio che non dia minimo rumore per il selvatico e fastidio alla cagna.
Scusa ancora e vai a cag@re !!!
Ti abbraccio
mimmo tursi

X tutti gli altri amici:
grazie dei consigli ma non ho intenzione di FARE MUTUI per acquistare ste stronz@te, anche perchè non sono il tipo che caccia con lo sguardo sul palmare.
Se ci fosse qualcuno che ne cede a costi ragionevoli...bene altrimenti raccoglierò meno beccacce !!!
Ciao
mimmo tursi


Come ti hanno già consigliato lo sportdog tek 1.0 è il più facile e affidabile e il costo per palmare + collare è poco più di 450 euro (in internet)...
se non vuoi spendere quei soldi non ti restano molte opzioni, se non quella di farti il culo e cercare di addestrarla...

PS "la **** DELLA BECCACCIA" suona davvero male...
Saluti
 
Ma Che è una scherzo? è anni che parliamo di satellitari e fai sta domanda? a Mimmoooooo !
Evidentemente son o un ******* !!! Scusa se ti ho rotto le palle.
La spinona va lontano anche 150 metri e blocca, la **** DELLA BECCACCIA che sente il campano già in arrivo, si invola e quindi...mi serve un aggeggio che non dia minimo rumore per il selvatico e fastidio alla cagna.
Scusa ancora e vai a cag@re !!!
Ti abbraccio
mimmo tursi

X tutti gli altri amici:
grazie dei consigli ma non ho intenzione di FARE MUTUI per acquistare ste stronz@te, anche perchè non sono il tipo che caccia con lo sguardo sul palmare.
Se ci fosse qualcuno che ne cede a costi ragionevoli...bene altrimenti raccoglierò meno beccacce !!!
Ciao
mimmo tursi
 
AIUTOOOOOO: mi serve un consiglio.
La mia spinona Bice, sta diventando avida e a beccacce inizia ad allungare tanto che non sento il campano.
la benedetta non sopporta assolutamente il suono del beeper e quindi gradirei sapere SE ESISTE UN COLLARE CHE MI SEGNALI QUANDO LEI è IN FERMA SENZA CHE EMANI SUONI E DOVE ELLA SIA.
Attendo segnalazioni, consigli e se qualcuno ha da vendere aggeggi di questo genere, grazie
mimmo tursi

Ciao Mimmo
so che ci sono collari muniti di GPS che potresti usare allo scopo ti indicano la direzione di dove si trova il cane e i metri

fai una ricerca ne troverai molti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto