annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutooooooooo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutooooooooo

AIUTOOOOOO: mi serve un consiglio.
    La mia spinona Bice, sta diventando avida e a beccacce inizia ad allungare tanto che non sento il campano.
    la benedetta non sopporta assolutamente il suono del beeper e quindi gradirei sapere SE ESISTE UN COLLARE CHE MI SEGNALI QUANDO LEI è IN FERMA SENZA CHE EMANI SUONI E DOVE ELLA SIA.
    Attendo segnalazioni, consigli e se qualcuno ha da vendere aggeggi di questo genere, grazie
    mimmo tursi
    ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

Non so aiutarti Mimmo, forse se postavi nella sezione dei nostri ausiliari, cmq vedrai che qualcuno risponde ....
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da mimmotursi Visualizza il messaggio
      La mia spinona Bice, sta diventando avida e a beccacce inizia ad allungare tanto che non sento il campano.
      la benedetta non sopporta assolutamente il suono del beeper e quindi gradirei sapere SE ESISTE UN COLLARE CHE MI SEGNALI QUANDO LEI è IN FERMA SENZA CHE EMANI SUONI E DOVE ELLA SIA.
      Attendo segnalazioni, consigli e se qualcuno ha da vendere aggeggi di questo genere, grazie
      mimmo tursi
      Ciao Mimmo
      so che ci sono collari muniti di GPS che potresti usare allo scopo ti indicano la direzione di dove si trova il cane e i metri

fai una ricerca ne troverai molti

COMMENTA

Mimmo,

se ne parla un pò anche quì
        http://www.migratoria.it/forum/radio...-sportdog.html

comunque ci sono anche altre discussioni in merito basta cercare un pò in questa sezione:

http://www.migratoria.it/forum/radio...pp-e-software/

COMMENTA

Ho spostato la discussione qui.. è la stanza giusta...

Ciao Frank
          Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
          Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Uno spinone che ha bisogno del gps ? Per i pointer e i setter tocca usare un Drone collegato con la NASA .....
            E provare con un minimo di addestramento ?
            L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

mimmo tursi
              Buonasera,io Le consiglio il tec 1: semplice, affidabile e discretamente preciso.In alcune zone ha difficoltà di ricezione del segnale (sul palmare del collare).Lo utilizzo da 6 mesi e in linea di massima sono soddisfatto(basta e avanza).

COMMENTA

Ma Che è una scherzo? è anni che parliamo di satellitari e fai sta domanda? a Mimmoooooo !

COMMENTA

Originariamente inviato da grillaia Visualizza il messaggio
                  Ma Che è una scherzo? è anni che parliamo di satellitari e fai sta domanda? a Mimmoooooo !
                  Evidentemente son o un ******* !!! Scusa se ti ho rotto le palle.
                  La spinona va lontano anche 150 metri e blocca, la TROIA DELLA BECCACCIA che sente il campano già in arrivo, si invola e quindi...mi serve un aggeggio che non dia minimo rumore per il selvatico e fastidio alla cagna.
                  Scusa ancora e vai a cag@re !!!
                  Ti abbraccio
                  mimmo tursi

X tutti gli altri amici:
                  grazie dei consigli ma non ho intenzione di FARE MUTUI per acquistare ste stronz@te, anche perchè non sono il tipo che caccia con lo sguardo sul palmare.
                  Se ci fosse qualcuno che ne cede a costi ragionevoli...bene altrimenti raccoglierò meno beccacce !!!
                  Ciao
                  mimmo tursi
                  ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
                    Uno spinone che ha bisogno del gps ? Per i pointer e i setter tocca usare un Drone collegato con la NASA .....
                    E provare con un minimo di addestramento ?
                    bentornato Darkmax!
                    ma che fine avevi fatto, tutti i giorni a caccia dalla mattina alla sera a consumà le zampe ai cani?!
                    scusate l'ot
                    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Evidentemente son o un ******* !!! Scusa se ti ho rotto le palle.
                      La spinona va lontano anche 150 metri e blocca, la TROIA DELLA BECCACCIA che sente il campano già in arrivo, si invola e quindi...mi serve un aggeggio che non dia minimo rumore per il selvatico e fastidio alla cagna.
                      Scusa ancora e vai a cag@re !!!
                      Ti abbraccio
                      mimmo tursi

X tutti gli altri amici:
                      grazie dei consigli ma non ho intenzione di FARE MUTUI per acquistare ste stronz@te, anche perchè non sono il tipo che caccia con lo sguardo sul palmare.
                      Se ci fosse qualcuno che ne cede a costi ragionevoli...bene altrimenti raccoglierò meno beccacce !!!
                      Ciao
                      mimmo tursi

Come ti hanno già consigliato lo sportdog tek 1.0 è il più facile e affidabile e il costo per palmare + collare è poco più di 450 euro (in internet)...
                      se non vuoi spendere quei soldi non ti restano molte opzioni, se non quella di farti il culo e cercare di addestrarla...

PS "la TROIA DELLA BECCACCIA" suona davvero male...
                      Saluti

COMMENTA

io ho lo sportdog tek1.0 e quest'anno forse per l'eccessiva siccità i boschi erano aridi e le foglie facevano rumore,ma ho notato che se la beccaccia ha deciso di andarsene prima dell'arrivo del cane lo fà anche senza beeper o campano e questo è capitato spesso, è il primo anno che uso lo sportdog ma il cane è sempre quello quindi secondo me quando sono nervose sono nervose e basta.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X