questo è un ritratto dei miei cani fatto a matita da una ragazza artista , secondo me è bellissimo .............brava Ester..........in bocca al cocker!!!!!!!
p.s. anche la foto dalla quale ha preso spunto
Bellissimo ritratto , ma complimenti per i 2 Lord sono stupendi , personalmente ho un debole per il cocker , ne ho avuti 3 , da bambino 1 femmina champagne , poi 1 maschio nero , e in fine il mio primo cane da caccia una femmina nera che era un portento , complimenti di nuovo .
 
Messaggi
5,422
Punteggio reazioni
3,762
Punti
378
questo è un ritratto dei miei cani fatto a matita da una ragazza artista , secondo me è bellissimo .............brava Ester..........in bocca al cocker!!!!!!!
p.s. anche la foto dalla quale ha preso spunto
 

Allegati

  • 2015-05-05 18_15_18.jpg
    2015-05-05 18_15_18.jpg
    60.6 KB · Visite: 0
  • ritratto1.jpg
    ritratto1.jpg
    36.9 KB · Visite: 0
Sicuro...ma è solo questione di inquadratura, e io so fissata!
i cani di Riccà so belli...e pure bravi!
solo opinione nulla da dire sugli esemplari anzi...
effettivamente vedere a cose fatte un mezzo busto sarebbe più "preciso" questa è comunque una "prova" per vagliare le qualità dell'artista che ha copiato la foto su mia richiesta, come la foto di pako con i colombacci del posto successivo, ora studieremo a tavolino un qualcosa di veramente particolare ma non è facile...guarderemo...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
Bella storia, a pensare che ho un fratello artista, ma forse faccio prima a comprarlo, è bravissimo ma è sempre pieno di lavoro, non riesce ad accontentarmi, sarebbe bello come ricordo dei miei Drahthaar!
 
Sicuro...ma è solo questione di inquadratura, e io so fissata!
i cani di Riccà so belli...e pure bravi!
solo opinione nulla da dire sugli esemplari anzi...
 
Veramente belli. Solo per curiosità quanto verrebbe a costare un lavoro del genere?
agli amici 40 euro..dipende poi dalle dimensioni.........in bocca al cocker!!!!!!!!!
la ragazza ha un sito chi vuole vedere le sue opere non solo nel campo venatorio può cliccare Title (spero non la considerino una pubblicità occulta)
p.s è veramente brava
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto