Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Punti
63
Chi segue da anni il Forum sa che molti di voi mi avevano accompagnato ed aiutato 7 anni fa nella discussione "Springer primo cane" quando presi per la prima volta in casa un cane e che cane.
Purtroppo la scorsa fine estate una leucemia acuta ha portato la mia Holly in 40 giorni nel Paradiso dei cani belli e buoni.
Ho pianto senza vergogna tutte le mie lacrime.
.
15 giorni fa ci siamo fatti un regalo di Natale ed è arrivata da noi LUCY, ora di 3 mesi, figlia di PAIL DI VAL BRANDEGLIO x SANTILLI's JAGO.

Sono FELICE !!



(tra parentesi credo a chi interessa che della cucciolata di 5 sia disponibile ancora un fratello)
 

Allegati

  • Lucydicembre 2015 012.jpg
    Lucydicembre 2015 012.jpg
    59.6 KB · Visite: 0
Quando lo organizziamo un raduno di springer qui in liguria.? Qui dove sto io c e unazac che si potrebbe sfruttare
 
LANDO,
NON mi sono mai andato a cercare la posta da becche, ma per me la beccaccia è solo un uccello cacciabile. A cui io non do la caccia e NON la darò in futuro.
Quando ai polli colorati di cui su queste pagine per anni ho scritto che andando a caccia in tanti anni ne ho incontrati, ma per me sono stati come incontrare una rondine o un falchetto, nulla più, se il fagiano era là io facevo una bella virata e CIAO bello...
Con un cane in casa come uno springer penso che io possa uscire dal mio talebanismo venatorio migratorista ed integrare, anche questo tipo di caccia con la mia.
Lì per lì sono certo che mi vergognerò un po' poi sono certo che prevarrà la bellezza del lavoro del TUO cane.
Ovviamente ho scritto integrare dunque se io mi modifico, la bimba si deve adattare ad altro, punto e basta.
 
che faccia Grifo!!! è bellina da morire ....ed è anche stata fortunata! Un mega AUGURIIiiiiiiiii a te e al meraviglioso regalo che ti sei messo sotto l'albero!
 
Bhe dai cacciare vagante con lo springer e un bel cacciare. Molto dinamico il cane se ben addestrato si abitua e si adatta a tutto. Io onestamente ho scelto questa razza perche la si puo usare per tutto portandola ogni volta che si esce senza dover tenere dei cani chiusi. Dal tordo(sia di passo come riporto che su uccelli fermi e quindi a scaccio) alle pernici ai fagiani (quelli messi naturali non son polli collrati) e persino( grazie ai terreni molto sporch) alle becche ti fa divertire sempre magari non avrai la purezza del lavoro di un cane da ferma ma tornerai a casa soddisfatto
 
Chi segue da anni il Forum sa che molti di voi mi avevano accompagnato ed aiutato 7 anni fa nella discussione "Springer primo cane" quando presi per la prima volta in casa un cane e che cane.
Purtroppo la scorsa fine estate una leucemia acuta ha portato la mia Holly in 40 giorni nel Paradiso dei cani belli e buoni.
Ho pianto senza vergogna tutte le mie lacrime.
.
15 giorni fa ci siamo fatti un regalo di Natale ed è arrivata da noi LUCY, ora di 3 mesi, figlia di PAIL DI VAL BRANDEGLIO x SANTILLI's JAGO.

Sono FELICE !!



(tra parentesi credo a chi interessa che della cucciolata di 5 sia disponibile ancora un fratello)

Avevamo parlato di quella triste vicenda,ma ero rimasto che la malattia era in corso,mi dispiace molto.

Fatto bene a prenderne un altro dello stesso allevamento della prima?Oppure altro?

In bocca al lupo.
 
Complimenti, non potevi fare scelta migliore per rivivere (quasi) le stesse emozioni. La razza di appartenenza del tuo cucciolo non ha bisogno di essere presentata, è conosciuta a livello mondiale. Lo springer non ha preferenze in qualsiasi caccia darà sempre il meglio, lo springer non si adatta è adatto a qualsiasi tipo di caccia perché geneticamente predisposto. Ti auguro infiniti giorni di caccia insieme al tuo springer.
 
Possessore e amante degli springer. Complkme ti per la cucciola. Toglimi un dubbio per cosa la usera? Riporto e stop o la farai da cerca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto