saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Salve ragazzi il mio kurzhar di 4 anni femmina tende a stringere troppo l'animale avvolta mastica proprio come mai? E come posso risolvere questo problema?
 
Non è un lavoro facile, si dovredde fare valutando il carattere del tuo ausiliare, altrimenti si rischia di peggiorare la situazione. Comunque se vuoi cimentartj, metti il cane seduto gli ordini di prendere la selvaggina in bocca e di rimanere fermo, lo sgridi se prova a masticare ma con moderazione, poi ti allontani lo chiami e lo rimetti seduto lo accarezzi e solo quando decidi gli ordini il lascia, premiandolo, armati di molta pazienza e vedrai, ottimi risultati!
 
Non è un lavoro facile, si dovredde fare valutando il carattere del tuo ausiliare, altrimenti si rischia di peggiorare la situazione. Comunque se vuoi cimentartj, metti il cane seduto gli ordini di prendere la selvaggina in bocca e di rimanere fermo, lo sgridi se prova a masticare ma con moderazione, poi ti allontani lo chiami e lo rimetti seduto lo accarezzi e solo quando decidi gli ordini il lascia, premiandolo, armati di molta pazienza e vedrai, ottimi risultati!
Io con questo sistema ho recuperato due D. D., mentre altri miei amici hanno peggiorato la situazione, 4 anni sono tanti bisogna muoversi nel modo giusto, oppure affidarsi ad un esperto.
Quindi devo fargliela tenere in bocca e farla camminare vicino a me è controllarla e se nel caso stringe come devo comportarmi?
 
Devi insegnargli il riporto forzato, deve tenere la selvaggina in bocca e consegnarla a tuo piacimento , è un lungo percorso ma i risultati sono sicuri.
 
Quindi devo fargliela tenere in bocca e farla camminare vicino a me è controllarla e se nel caso stringe come devo comportarmi?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto