annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a che età portarlo a caccia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da milo Visualizza il messaggio
    Salve qualche giorno fa ho portato il cockerino in una zona cinologica e gli ho fatto frullare un paio di quaglie la prima volata un paio di volte senza sparo la seconda e terza spararate e riportate ma ancora la sua cerca e sempre corta poi in diverse giornate l ho portato in posti aperti dove non ha incontrato mantenendosi sempre vicino come posso fare per allargare la sua cerca
    Bravo milo sembra che sei ad un buon punto ,da quello che scrivi il cucciolo ha cercato frullato e riportato , sei riuscito a stimolarlo organizazando questi incontri ,adesso non devi fare esattamente nulla,mi spiego meglio, devi solo portarlo in zone di possibili incontri con selvatici ,ma senza pretendere tutto e subito ,vedrai la stoffa se c'è prima o poi uscirà. Quello non dipende da noi ,ma dalle linee di sangue.Gran Ibal!

P.S. Adesso il tuo impegno é scovare la selvaggina ,a tutti i costi ricorda volere è potere! Di questi periodi beccaccini,beccaccie,gallinelle ,fagiani,poi aspetta l'arrivo delle quaglie !!!!

COMMENTA

• salve, ho portato il cucciolo diverse volte in campagna dopo il quagliodromo ma ancora non si sgancia gira corto e non da nei rovi domenica sono stato in un posto dove c'era abbondante presenza di conigli "per il periodo in cui siamo" ma si doveva dare nei rovi quindi niente di fatto spero che pian piano il cucciolo si spinga dentro i rovi dove momentaneamente e il posto dove puo incontrare
      milo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X