in genere sono voracissimi i bracchi t. e di stomaco ''buono'' (se non spazzola in 25 secondi netti non e' un dk) quindi un buon crok per cuccioli,che io integrerei con carne tritata, uovo sodo e verdure bollite, la sera un pezzetto di pane ''duro duro'' e un bell'ossone ogni tanto per farlo divertire ..il pane e l'osso servono per prevenire il tartaro
pap
 
Solitamente un buon mangime basta x le necessità del cucciolo, almeno nei primi mesi non "badare a spese" per il cibo, ti troverai contento anche dopo. Il rosso d'uovo puoi darlo un paio di volte alla settimana, se vuoi dare anche il bianco va cotto, il pane io lo evito, la carne solo se vedi che il cane ha bisogno di un po' di energia in più, ma alimentare troppo il cucciolo, dargli troppa energia se non serve fa male quasi quanto non nutrirlo bene. In bocca al lupo!
 

gianni 37

Utente Registrato
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
B.giorno a tutti, ho un cucciolo di 3 mesi vorrei sapere come alimentarlo x bene con le crocchette e che marca mi consigliate oppure altro tipo di cibo. Grazie
 
In commercio ci sono ottimi mangimi per cuccioli, orientati su livelli buoni, vanno bene Royal, farmina, hill's ma ce ne sono sicuramente altri di buoni ...un buon mangime per cuccioli non necessita generalmente di integrazioni particolari, comunque puoi senz'altro dare un po' di carne ( bianca e' migliore per i cuccioli ) un rosso d'uovo alla settimana , ogni tanto un po' di pasta o riso ben cotti...
per le crocchette attieniti alla tabella riportata ed eventualmente valuta se sia troppo o troppo poco in base a come vedi il cane ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto