SEGUGIO ITALIANO: CONSIGLI DOVE PRENDERLO

Re: SEGUGIO ITALIANO: CONSIGLI DOVE PRENDERLO

uncacciatore ha scritto:
Salve a tutti. Con un mio amico vogliamo prendere 2 cuccioli di segugio italiano. Abbiamo letto sulle riviste l'allevamento di Montersino. Qualcuno lo conosce?
Noi Siamo veneti ma non abbiamo problemi a spostarci (molti dei miei cani li ho presi in toscana).
Avete qualche allevamento da consigliarci? Siamo interessati a segugi italiani a pelo raso. Grazie in anticipo a chi ci darà qualche dritta.
[eusa_clap.gif]


renato se ti interessa ho un mio caro amico che di segugi ne sa parecchio, corre le prove pure lui e molte volte si e' qualficato alle finali dell'italiano se vuoi ne parliamo il 28 :wink:
 
Re: SEGUGIO ITALIANO: CONSIGLI DOVE PRENDERLO

IO POSSIEDO E CEDO UN CUCCIOLONE DI SEGUGGIO ITALIANO A PELO RASO IL CANE A 2 ANNI AAPRILE MA E GIA MOLTO AVVIATO SULLA CACCIA AL CONIGLIO E ALLA LEPRE FACCIO QUALSIASI PROVA CN IL CANE E SU QUALSIASI TERRENO E GIA UN CANE KE FA SPARARE LA CACCIA NN SO SE MAGARI SEI INTERESATO FAMMI SAPERE SALUTI
 
Re: SEGUGIO ITALIANO: CONSIGLI DOVE PRENDERLO

botahv79 ha scritto:
uncacciatore ha scritto:
Salve a tutti. Con un mio amico vogliamo prendere 2 cuccioli di segugio italiano. Abbiamo letto sulle riviste l'allevamento di Montersino. Qualcuno lo conosce?
Noi Siamo veneti ma non abbiamo problemi a spostarci (molti dei miei cani li ho presi in toscana).
Avete qualche allevamento da consigliarci? Siamo interessati a segugi italiani a pelo raso. Grazie in anticipo a chi ci darà qualche dritta.
[eusa_clap.gif]


renato se ti interessa ho un mio caro amico che di segugi ne sa parecchio, corre le prove pure lui e molte volte si e' qualficato alle finali dell'italiano se vuoi ne parliamo il 28 :wink:

Grazie Mirco nè parliamo il 28!! [20]
 
Messaggi
746
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Salve a tutti. Con un mio amico vogliamo prendere 2 cuccioli di segugio italiano. Abbiamo letto sulle riviste l'allevamento di Montersino. Qualcuno lo conosce?
Noi Siamo veneti ma non abbiamo problemi a spostarci (molti dei miei cani li ho presi in toscana).
Avete qualche allevamento da consigliarci? Siamo interessati a segugi italiani a pelo raso. Grazie in anticipo a chi ci darà qualche dritta.
[eusa_clap.gif]
 
Re: SEGUGIO ITALIANO: CONSIGLI DOVE PRENDERLO

ho visto qualche muta di montersino nnella prova di eccellenza che facevano qui e sono degli ottimi cani
se vuoi fermarti più vicino c'è a onosanpietro (o limitrofi in vallecamonica bs non ricordo con
certezza ma la zona è quella) l'allevamento di angeli e vaira e sono anche quelli di buonissima
genealogia visti anche quelli in prova
di pelo raso non ricordo altri in zona mentre per i nerofocati a pelo forte c'è zanardi a

pompiano(bs)
e rapis nella bergamasca
 
Re: SEGUGIO ITALIANO: CONSIGLI DOVE PRENDERLO

CIAO SONO NUOVO DEL FORUM, E VIVO IN PROVINCIA DI LODI,DI CONSIGLI NON TE NE POSSO DARE , MA VISTO LA SITUAZINONE COL MIO VICINO SE TI INTERESSA ,,AVREI UNA MUTA DI SEGUGI ITALIANI A PELO RASO --PRONTA CACCIA--COMPOSTA DA UNA FEMMINA DI ANNI 8 , UN MASCHIO DI ANNI 3 E DUE FEMMINE DI ANNI TRE PRATICAMENTE MADRE E FIGLI MI SPIACE MA PURTROPPO NON POSSO PIU TENERLI IL PREZZO NATURALMENTE PIU CHE MODICO CIAO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto