Se non vuoi spendere tanto prendi il beretti, io quella volta me la sono cavata con 150 € mi sembra di ricordare. Un po ingombrante ma valido!
 

berettabenelli

Utente Registrato
Messaggi
125
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve a tutti amici è da un bel pò che non scrivo sul Forum ma non vi nego che ci passo ogni giorno a sbirciare le ultime novita a volte senza effettuare l'accesso e trattenendomi poco per via del tempo/lavoro... veniamo al dunque. Ho un setter di circa 15 mesi che sembra si sia avviato bene su quaglie selvatiche e dato che da noi molte stoppie sono arate siamo costretti a cacciare il faloppe a volte molto alte e fitte dove il cane allontanandosi faccio fatica a ritrovarlo. vorrei acquistare un beeper ( il mio primo beeper ) un mio amico usa il beretti xp2000 (ottimo prodotto non c'è che dire ho avuto la possibilità di constatarlo per un intera stagione l'anno scorso) però lo vedo molto ingombrante e messo al collo di cuccioloni è un pò sproporzionato e sembra che quasi gli dia fastidio quest'ingombro. avevo dato un occhiata al basic One della canicom che a differenza del beretti è più piccolo , più leggero e ha la batteria ricaricabile. ho visto anche ( su consiglio di alcuni amici) i prodotti NUM'AXES che in alcune armerie li vendono addirittura quasi quanto i canicom..... che consiglio mi date? grazie e buona giornata..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto