è in arrivo il mio piccolino!!!!!

Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

Complimenti!!!
Bellissimo!!!!
E se già combina queste cose a 3 mesi, pensa più avanti!!!!
In bocca al lupo!!!
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

Complimenti Ale, è veramente bello!!!! E poi ha un'espressione furbissima, deve essere un tipetto! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [rk01_050.gif]
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

grazie a tutti ragazzi!!!!
è veramente un furbetto d non poco, mi sta facendo faticare!!!!!:D
però sono contentissimo!!!!!!
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

è arrivatoooooooooooooooooooo!!!!!!!
ieri ho preso il mio trottolino piscia-tutto!!!!!!
appena risolvo qualche piccolo problema tecnico vi posto le foto!!!!
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

non ti scervellare,una buona cuccia coimbentata,messa all'asciutto,non tante coccole,ma solo al momento del bisogno,cioé quando fa quello che gli dici.Vaccini alla scadenza,acqua cambiata ogni giorno,fallo muovere ogni giorno,incomincia fin da adesso con la farfalla senza fargliela prendere mai,non stancarlo,lo deve prendere come un gioco.Incomincia a lanciargli un batuffolo di penne di uccello dentro una vecchia calzetta e fattelo riportare dicendo sempre la parola "porta",quando lo farà,riempilo di coccole e dagli un premio,(biscotto,pezzettini di wustel)
N.B. per farfalla,intendo una quaglia inbracata con una striscia di cuoio,passata da sotto la pancia ed intorno alle ali,legandola poi ad una lenza,la quale legherai ad una canna di circa tre metri,(io uso canna da pesca).Metti la quaglia a terra,tieni la canna in mano.Vedrai che le prime volte,il cicciolo "caricherà" devi essere veloce a tirare via la quaglia,facendola scomparire alla sua vista,e la adaggerai altrove,sfruttando la circonferenza del campo stando sempre fermo.Attenzione,non farlo MAI abboccare.
Queste sono le primarie cose che faccio io per invogliare il cucciolo alla cerca e al riporto,poi ognuno usa i suoi metodi,sinceramente mi sono trovato sembre bene.In bocca al lupo.
P.S.e poi hai EZIETTO vicino che saprà sicuramente indirizzarti nella strada giusta. [29]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto