è in arrivo il mio piccolino!!!!!

Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

Ale! ha scritto:
è arrivatoooooooooooooooooooo!!!!!!!
ieri ho preso il mio trottolino piscia-tutto!!!!!!
appena risolvo qualche piccolo problema tecnico vi posto le foto!!!!
INTANTO COMPRA 2 ROTOLONI DI ASSORBI TUTTO CHE SE è COME LA SORELLA NE HAI BISOGNO [Trilly-77-24.gif]
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

ragazzi con ares ce la sto mettendo tutta e lo sto allenando un pò ogni giorno con il riporto, ma senza essere pesante....
è molto cresciuto (pesa circa 10 kg) ed è diventato un vispo cocciuto veramente allucinante, abbiamo un legame molto stretto e questo mi rende molto felice!!!
appena gli faccio qualche altra foto la posto...
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

Complimenti Ale. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Dallo sguardo già ha capito che perdi tempo quando studi... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

[eusa_clap.gif] Sono davvero contento per te!! E' anche molto bello il tuo cucciolo, stai attento però che non riesca MAI e ripeto MAI a prenderla, te lo dico per esperienza. ciao
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

ragazzi guardate un pò oggi che m'ha combinato!?!?!?!?
m'ha fermato e guidato perfettamente una quaglia, a 100 giorni esatti!!!!


NOTA: la quaglia era gabbiarola e legata come un salame ad una canna di bambù in modo da poter solo camminare senza volare...
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

ciao ale innanzitutto complimenti e tanti auguri per il nuovo arrivo, poi un consiglio da amico,non avere fretta, sono come i bambini adesso devono soltanto giocare,poi con calma avrai il tempo di insegnargli tutto,e poi con un maestro come ezio [spocht_2.gif] ..... noooo problemmmm [3] ,ancora tanti auguri ale [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

eccolo qui!!!!!!

P.S.: i miei appena lo hanno visto si sono sciolti, quindi sto ancora dentro casa!!!! [spocht_2.gif]
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

posta una foto......migliore.....perchè cosi da una impressione......nn proprio degna..del tua cane! senza polemica.........ciao e in bocca al lupo!
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

Ale! ha scritto:
ragazzi guardate un pò oggi che m'ha combinato!?!?!?!?
m'ha fermato e guidato perfettamente una quaglia, a 100 giorni esatti!!!!


NOTA: la quaglia era gabbiarola e legata come un salame ad una canna di bambù in modo da poter solo camminare senza volare...
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] :wink:
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [thumbsup.gif] proprio bello ale complimenti per la scelta,ora però devi essere molto servizievole a casa senno [33] [13] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

grazie a tutti ragazzi!!!!!! :mrgreen:

p.s. appena risolvo i "problemi tecnici" posto le foto migliori... :wink: :wink:
 

Ale!

Utente Registrato
Messaggi
1,196
Punteggio reazioni
7
Punti
36
ciao a tutti!!!!!!
è in arrivo per me un cucciolo di setter inglese, anche se con questa operazione sto seriamente rischiando il linciaggio e la sfanculizzazione da casa!!!! [spocht_2.gif] (oggi l'ho visto e l'ho scelto, ma lo vado a prendere sabato prossimo insieme a gianluca "er patata"!!!!!!! mentre qualcuno s'è già portato a casa il suo.... :mrgreen: ...e non voglio fare nomi così ve lo dirà lui....)
non vedo l'ora di portare a casa il MIO ARES!!!!!!

considerando che è il mio primo cane, e che ha 3 mesi, MI RIEMPITE DI CONSIGLI , PER FAVORE?????
devo comprare tutto e preparare tutto!!!!!

grazie a tutti!
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

Per quanto riguarda il linciaggio o la cacciata da casa penso che noi non possiamo consigliarti più di tanto. Credo debba essere tu a capire i punti deboli dei tuoi familiari. In bocca al lupo!
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

Quando arrivera`il mio(tra due/tre mesi)Vi faccio diventae matti,voglio sapere perche`non ho mai avuto un cane da caccia.Ne avevo uno piccolino che qualcuno quando lo vedeva riportare i tordi si metteva a ridere!Gran riportatore,ma tra lui e un cane da caccia c'era un abisso.L'ho addestrato da me,e quando e`morto(a 7 anni)e`morta anche una parte di me.
 
Re: è in arrivo il mio piccolino!!!!!

complimenti per il cane e vedo che promette bene ..................devi aver pazienza e costanza nell allenarlo e scrigadolo soltanto...........e un parere da amico.....una volta ho datto un paio di sciaffi ad una cucciola di 5 mesi che gia riportava da qaulche mese.....e non ha riportato pui e lo rovinata io ,ho dovuto darla ad un amico ma almeno e contenta con i figli suoi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto