COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

davboc Lilli è veramente carina, complimenti per la scelta e auguri per la cagnolina, ho visto anche che nel forum cercavi consigli sulle fucilate, su come abituarla al capanno eccetera....beh, magari prova a seguire quello che ho fatto io e vedi un po' quello che succederà, se son rose fioriranno :)

ahah grazie per i complimenti! Si infatti sto "ingannando" l'attesa leggendo tutto il possibile da voi che avete già vissuto queste esperienze, e programmando i prossimi mesi. Grazie ancora!
 
Re: I NOSTRI CANI- Commenti

Re: I NOSTRI CANI- Commenti

@ Pepo
nella prima foto Viola si è scocciata di aspettare, visto che non ammazzi, e si è sdraiata!!! [Trilly-77-24.gif] ....nella seconda ci è venuto addirittura da ridere... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ....mentre nell'ultima aspetta, invano, l'uscita di qualche tordo colpito!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Scusami se mi permetto, ma mi piace scherzare!!! [marameo.gif] [marameo.gif]
 
airedale-terrier-2.jpgdownload.jpgkurzhaar.JPGQueste sono le tre razze che hanno dato vita al DD , chissa' da chi ha preso !!!!!!!!! Drahthaar baffuto ,sempre piaciuto ,il papà era cosi',peccato che poi crescendo perdono il pelo ,ma sono sicuro che il baffo rimarrà!!!!!!!
 
Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

Complimenti jack gran bei cani ...azzo ma quanti ne hai?
Grazie per i complimenti.....troppi ne ho rudi, troppi....scherzo...la vecchietta e' ormai in pensione da anni,la figlia va per gli 11, il meticcio sarebbe il più forte di tutti ma mia moglie mi ha proibito di portarlo a caccia... Però son sempre tanti...ma cacciando la stanziale come faccio io due/ tre volte a settimana specialmente quando è caldo ci vuole un po' di ricambio e poi purtroppo ci sono gli infortuni temporanei ecc ecc...
ciao
jack
 
A breve metterò pure io qualche foto del mio nuovo arrivato, breton di soli 3 mesi....Sto imparandogli l'essenziale per ora, però devo dire che è ubbidiente e riporta...Purtroppo avrei tanto voluto affiancarlo al mio campione di 10 anni, e dico purtroppo perchè mi sta abbandonando...circa 2 mesi fa ha iniziato a zoppicare, prima in maniere lieve, poi vistosa...dopo 2 veterinari il terzo mi ha dato una diagnosi che mi ha lacerato il cuore..tumore osseo su una vertebra, speranze zero, cura antibiotica per avere almeno la speranza che fosse altro....ma niente, da un paio di giorni ha avuto un tracollo e si alza solo per mangiare e fare a fatica i suoi bisogni....Devo abbatterlo per evitargli un inutile sofferenza e dargli una morte dignitosa....ma vi giuro che è una della cose più brutte che possano capitare, sto temporeggiando aspettando un miracolo anche se so che sta soffrendo..glielo devo perchè mi ha regalato 10 anni di soddisfazioni e gioie e non si merita di soffrire ulteriormente..scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno...
Screzi!!! diventano parte di te! e li ricorderai per tutta la vita....uno di famiglia!!!
 
Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

Hunter76 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
X Hunther76. Quel cane la sa lunga!!!
[lol.gif]

Quindi, ti piace? Volevo anche postare una foto della femmina, ma non riesco a farle una foto decente.



--------------------------------------------------
Li avevo già visti in ferma e consenso, in altra foto.
[lol.gif]
 
Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

niox74 ha scritto:
Martino....naturalmente ...la mia nn era una critica....ho visto sparare quaglie forzate a un cane che un secondo dopo era in ferma statuaria e ci e' rimasto per tutti i selvatici successivi....ma secondo te dipendeva dal cane oppure dal padrone....e ho visto un altro che con tutte le accortezze del caso sfondava in continuazione senza che nessuno gli avesse mai sparato un selvatico forzato....quindi a ragion tua il fatto che ogni cane segue il suo percorso...e che la tua esperienza con i cani da caccia e' sicuramente superiore alla mia, ma io nel mio post ti ho voluto far notare solo che andrai ad insidiare un selvatico in futuro che nn tiene come una gabbiarola...che ne pensi? sbagliata o no la mia riflessione?
come dice un mio amico dresseur di professione...le quaglie di gabbia sono come le commare ...tutti siamo buoni ad accontentarle...ma gli uomini veri si vedono sulle mogli e nn sulle commare!!! [Trilly-77-24.gif] ...naturalmente la citazione e' dialettale.
ciao marti'


---------------------------------------------------
Sinceramente, io tutto questo sbaglio di Martino non lo vedo, ha fatto bene a sparare. Semmai lo doveva avvicinare da dietro.
Il cane ha fermato e anche bene, tenete in considerazione che è ancora giovane, lo faranno crescere le quaglie "buone".
Bravo Martino e bravo Brando! continuate così...siete su una buona strada. [eusa_clap.gif]
 
A breve metterò pure io qualche foto del mio nuovo arrivato, breton di soli 3 mesi....Sto imparandogli l'essenziale per ora, però devo dire che è ubbidiente e riporta...Purtroppo avrei tanto voluto affiancarlo al mio campione di 10 anni, e dico purtroppo perchè mi sta abbandonando...circa 2 mesi fa ha iniziato a zoppicare, prima in maniere lieve, poi vistosa...dopo 2 veterinari il terzo mi ha dato una diagnosi che mi ha lacerato il cuore..tumore osseo su una vertebra, speranze zero, cura antibiotica per avere almeno la speranza che fosse altro....ma niente, da un paio di giorni ha avuto un tracollo e si alza solo per mangiare e fare a fatica i suoi bisogni....Devo abbatterlo per evitargli un inutile sofferenza e dargli una morte dignitosa....ma vi giuro che è una della cose più brutte che possano capitare, sto temporeggiando aspettando un miracolo anche se so che sta soffrendo..glielo devo perchè mi ha regalato 10 anni di soddisfazioni e gioie e non si merita di soffrire ulteriormente..scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto