COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

ecco il nuovo membro della famiglia.... Sem!!!!
 

Allegati

  • photo65954.jpg
    photo65954.jpg
    121.6 KB · Visite: 0
  • photo65955.jpg
    photo65955.jpg
    78.6 KB · Visite: 0
  • photo65956.jpg
    photo65956.jpg
    31.7 KB · Visite: 0
  • photo65957.jpg
    photo65957.jpg
    111.6 KB · Visite: 0
  • photo65958.jpg
    photo65958.jpg
    111.7 KB · Visite: 0
  • photo65959.jpg
    photo65959.jpg
    98.5 KB · Visite: 0
Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

walker960walker ha scritto:
Hunter76 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
X Hunther76. Quel cane la sa lunga!!!
[lol.gif]

Quindi, ti piace? Volevo anche postare una foto della femmina, ma non riesco a farle una foto decente.



--------------------------------------------------
Li avevo già visti in ferma e consenso, in altra foto.
[lol.gif]


Si, li avevo gia postati anche se ricordo più la pagina, ma ho rimesso la foto perchè volevo sapere cosa ne pensavi.
 
Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

Grazie Giuseppe ma non è un cocker puro,la madre è un cocker stupendo mentre il padre uno springer altrettanto bello!
Avrei voluto prendere un cocker tricolore ma poi mi sono innamorato di lui ed ora mi stà ripagando davvero tanto,tutti quelli che lo vedono a caccia mi chiedono di farlo accoppiare...ne ha vista più lui ad 1 anno che io!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

Morfologicamente ottimi soggetti, ben messi e da quello che scrivi anche bravi a caccia.
Bisogna vedere se sono affiatati o gelosi, quest'ultima prorogativa può essere un preggio o un difetto, a seconda del comportamento a caccia. Penso che quello che ti da più pensiero è il maschio, essendo più piccolo e di indole diversa.
Vorrei vederli a caccia. :mrgreen:
[lol.gif]
 
Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

Scusa, potresti dirmi per favore, some si fa ad allegare una foto?
Lo chiedo semplicemente perchè è un pò che provo ma senza riuscirci [42] . Sicuramente il modo esiste e vorrei saperlo. Le mie foro sono in formato jpg e quando provo mi si dice che non sono valide.....che vuol dire? :?:

Grazie e saluti
 
Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

X pigeon: Fai lavorare quello splendido pointer, che è giù di muscoli, deve correre almeno tre ore al giorno, fallo finche il cane è giovane, se no ne va della muscolatura, che in un pointer (specialmente in quel soggetto, ben fatto), deve essere possente!!!
bello davvero...complimenti [eusa_clap.gif]
[lol.gif]
 
Re: COMMENTI FOTO - I nostri ausiliari

dux ha scritto:
la secondo è un punto opinabile, ma rispettabilissimo, ma el primo post......lasciavi a desiderare....
in gamba.....ciao

Ogni tanto lascio a desiderare........io ci metto tutta la mia buona volonta',......una cosa è certa, do' sempre la precedenza a cio' che vedo rispetto a cio' che sento ! e mi faccio un opinione,....giusta o sbagliata che sia..... se ritengo opportuno la comunico...... Sara' chi mi legge a giudicarmi. e a tale giudizio io mi attengo...che sia negativo o positivo.....potro'controbattere,......ma mai con la presunzione di essere il depositario della verita'..... Ciaoo !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto